Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 '05...come va???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636 '05...come va???

Ciao a tutti,come molti in questo periodo sto cercando la moto per la prossima stagione,ho pensato alla verdona 636 '05,come si comporta in pista con ciclistica di serie? il motore??? si sentono le cubature in pi? rispetto ad un 600??? purtroppo non sono ancora riuscito a provarne una...dai raccontatemi le vostre considerazioni,anche negative! ...se ce ne sono ovviamente....

• Font Size
    Originally posted by Riku
    ...dai raccontatemi le vostre considerazioni,anche negative! ...se ce ne sono ovviamente....
    ....non ce ne sono...

Comment

• Font Size
      mmmmm.....ndo stanno?????

Comment

• Font Size
        premetto che sono pareri personali:

ho avuto il 636 '05 e ci ho girato in pista, ora ho un r6 2005 perch? avevo bisogno di un 600 pieno per gareggiare e corro con quello ora.

impressioni: il 636 ? pi? corposo come spinta soprattutto in basso (non di moltissimo) grazie alla cubatura maggiore difatti l'equivalente 600 per le gare ovvero la zx-6rr non ? un granch? come motore nonostante sia di tutto rispetto. come ciclistica e telaio, almeno secondo me, il 636 non ? molto agile ed ? molto pesante da buttare in piega, mentre l'r6 in confronto sembra una bicicletta.

se posso consigliarti, il 636 me lo farei per andare principalmente in strada visto che, almeno secondo me, ? pi? pensata per quella, mentre se invece punti ad andare soprattutto in pista mi orienterei verso qualcos'altro, come r6 o gsx.

Comment

• Font Size
          la ciclistica di serie ? la migliore tra le japp che puoi trovare per la pista!

Comment

• Font Size
            bho da quello che ho sentito e dalla mia esperienza personale mi sembra meglio quella dell'r6, anchedel 2005.
            Last edited by reset; 04-11-06, 23:03.

Comment

• Font Size
              che bello sentire campane diverse!

Comment

• Font Size
                ma di serie? bo io ho provato la r6 05 di un mio amico e francamente non mi sono piaciute troppo mollaccione.
                per un uso in pista va bene che dipende da come ti trovi ma la maggioranza va sul duro.
                poi bo

Comment

• Font Size
                  a parte le sospensioni a me l'r6 ? sembrata pi? agile da buttare gi? e nel misto rispetto al kawa e di molto.

Comment

• Font Size
                    Le sospensioni del 636 '05/'06 non mi sembrano straordinarie... troppo mollacciose, non me ne intendo molto e quindi non prendere tutto per buono ma mi sono fatto sistemare l'assetto per la pista da uno che la sa lunga ma non ho percepito grosse differenze... adesso impenna meno di gas
                    Credo che per la pista sia meglio il mod. '04, molto pi? solido anche se di motore risulta meno dotato quanto a potenza in alto... sperimentato sui rettilinei in pista...
                    TUTTI dicono che l'R6 sia pi? maneggevole, anche il mod. '05, quindi sar? vero, io non mi lamento della mia Ninja ma ti assicuro che se al 636 metti uno scarico pi? leggero (e magari togli i fari...) diventa un'arma mica male

Comment

• Font Size
                      il 636 non ? agile perch? ? stata privilegiata la facilit? di guida e quindi anche l'uso utenti meno esperti. Infatti al contrario di tutte le altre 600 ha una ripartizioni dei pesi 50 e 50, questo consente di avere una moto neutra in inserimento. Basta spessorare il mono et voil? eccovi la moto che scende in piega come un caccia.

Comment

• Font Size
                        infatti, io ho puntato l' anteriore e cavolo se gira, forse una nota "negativa" sono le sbachettate...occhio col gas.
                        naturalmente se vuoi fare anche pista ad un livello medio/alto il mono ? da cambiare come in tutte le moto.

Comment

• Font Size
                          davvero caricando di piu l'anteriore le sbacchettate aumentano?
                          io pensavo che caricando di piu l'anteriore aumentasse la possibilita di una chiusura dello sterzo.

Comment

• Font Size
                            grazie veramente a tutti dei consigli...GRAN MOTO....mi s? che la compro,ho trovato un'occasione da paura
                            Last edited by Riku; 05-11-06, 17:27.

Comment

• Font Size
                              pensaci bene prima di scegliere per? considerando tutti i pro e contro di ogni modello e marca

Comment

X
                              Working...
                              X