Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vibrazioni in staccata e frenata (636)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Le forcelle originali delle Kawa non vanno a pacco, ma vengono frenate dallo stop idraulico (ome le altre), che ? l'equivalente di andare a tampone col mono.
    Due, ? a pacco quando la fascetta rimane a circa 5mm dal piedino....
    Tre, in ogni caso come si fa ad andare in pista con le gomme di serie?

    Er Chattering ? una sega mentale di saltellamento che deriva dall'utilizzo di tute in Canguro

    Mettete a posto le Sospensioni, oh Duri !

    Comment


    • Font Size
      #32
      buon Compleanno Xill

      Comment


      • Font Size
        #33
        le sospensioni le ho regolate, ma non ? un problema che ci si pu? convivere il mio

        inizia veramente a saltellare e tremare come fai?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grazie MR MOLLA

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mi sono spiegato male, scusate !

            Mettere a posto non significa regolarle, significa MODIFICARLE !

            I possessori i Kawaski sono gi? fortunati, perch? hanno sospensioni che si regolano, ma questo non vi basta.... e non voglio pensare cosa succede con altre marche !

            Anche se sono migliori delle altre, sono sempre un compromesso, pi? pistaiolo ma un compromesso! Ci vuole una soluzione senza compromessi.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              mono racing, e pompanti forcella...
              quindi il problema deriverebbe dalla forcella? pu? essere anche un problema di geometria di sterzo o ripartizione dei pesi. comunque Xill se lo fa in rettilineo ? un problema di dischi/cerchio, ecc. il setting non centra niente..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Bravo Glad, si fa in fretta a spendere 2mila euri !

                Le moto si possono migliorare tantissimo spendendo meno di un quinto....

                Il problema ? solo in staccata, e solo su alcune staccate, magari le pi? violente o prolungate, con conseguente saltellamento e difficolt? ad entrare in curva. A meno che la moto non abbia alcuni serraggi molli e altre cose che si dovrebbero considerare a posto il problema ? la FORCELLA !

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  quindi molle progressive e olio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr.Molla
                    Le forcelle originali delle Kawa non vanno a pacco, ma vengono frenate dallo stop idraulico (ome le altre), che ? l'equivalente di andare a tampone col mono.
                    Due, ? a pacco quando la fascetta rimane a circa 5mm dal piedino....
                    Tre, in ogni caso come si fa ad andare in pista con le gomme di serie?

                    Er Chattering ? una sega mentale di saltellamento che deriva dall'utilizzo di tute in Canguro

                    Mettete a posto le Sospensioni, oh Duri !
                    Allora Xill era con me quel giorno,poraccio era la prima volta che girava in pista che pretendete
                    Gli ho messo una fascetta sullo stelo e ci restava ancora 1.5 cm 2 per andare a tampone.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Glad, nel mio caso si.....altrimenti gli stessi soldi li puoi spendere solo per la forcella per farla pi? pistaiola.

                      Fermo, questo ? il problema Pakko a 5mm, stop idraulico che ? come un tampone a 25mm = ? entrato nel "tampone" per 10mm

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        scusate l'ignoranza che vuoldire ? entrato nel tampone?


                        che ero a pacco e la forcella non lavorava + xk? non aveva + corsa?

                        spendere tanti soldi su un 636 non credo ne valga la pena, anche x' non ? neanche possibile farlo correre in qualche gara (la moto parlomica io :P )

                        x i regolamenti, se sapevo prendevo il 600 caxx , magari era meglio...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X