Originally posted by Greyfox
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la mia motooo! EVVAI!
Collapse
X
-
Grazie a tutti per i complimenti!
Cmq la forca ? sfilata cos? di serie!
E poi le gomme originali non tengono una cippa! O meglio scivolano un pochino! Per? nei curvoni veloci ? un binario rispetto alla mia cara vecchia mito!
Comment
-
Originally posted by ALex1487Sisi la coppia di questa non ha confronti! E poi ? molto pi? stabile nei curvoni veloci! Purtroppo ? anche un po' pi? pesante!
Comment
-
Originally posted by ALex1487Si pi? della mito! Poi va b? se non ti basta...Via i fermi e sei apposto!
no..ripensandoci ? ferma pure senza blocchi
Comment
-
Comment
-
bellissima motina complimenti!! a 18 anni nn potevi scegliere di meglio!
ora uno scaricozzo per il sollazzo dell'orecchio, un set di vtr e tamponi per ogni evenienza, due tubi in treccia qu? e l? per la sicurezza, e poi infilati in pista.. le saponettate per strada lasciale agli altri su strada deve essere solo un mezzo di trasporto
p.s ricontrolla quelle forche e tutte le regolazioni, anche quelle del mono, e casomai rimettile nel setting originale. col tempo conoscendo la moto ti farai le tue regolazioniLast edited by Maverick RR; 03-11-06, 02:46.
Comment
-
Originally posted by red_scorpionSarei curioso di provarla depotenziata cos? anche se ? un dato molto relativo quanto f??
Comment
-
Io l'ho tirata fino a 180... Poi miruava a 9500 regimi............................................ ................... Cmq grazie a tutti per i complimenti! In pista ci penser? ad andare ma... Preferisco prendere un 125 vecchio e divertirmi in qualche piccola pista (spendendo poco) che spendere migliaia di euro per mettere la moto da pista e per fare un turno da 30 minuti! Questo anche perch? non lavoro ora ma studio all'universit? e quindi non me lo potrei mai permettere!
Comment
X
Comment