Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma lo scarico della Superbike...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MICHEL MI HA DETTO CHE SPUTA FUORI UGUALE

Comment

• Font Size

ho delle foto dello zx10 da sbk da dietro e il collettore del finale non e' perpendicolare a quello centrale come l r1 , esce piu a v , quindi penso siano aperti entrambi..poi ci sta come per la yamaha che in alcune piste li aprano tutti e due e su alcune uno solo.. ma non vedrei il motivo di metterne 2 se cosi fosse...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45
        ho delle foto dello zx10 da sbk da dietro e il collettore del finale non e' perpendicolare a quello centrale come l r1 , esce piu a v , quindi penso siano aperti entrambi..poi ci sta come per la yamaha che in alcune piste li aprano tutti e due e su alcune uno solo.. ma non vedrei il motivo di metterne 2 se cosi fosse...
        Il fatto di averne due non era legato al regolamento?? che impone lo stesso numero di scarichi della moto di serie?? o mi sbaglio?? o mi confondo con qualche altro campionato?? o non centra proprio una mazza???

Comment

• Font Size
          Sulle R1 SBK di Haga e Pitt lo scarico di sx ? finto, passa poco, fa da compensatore.
          Sfiamma solo a dx.

Comment

• Font Size
            Non credo sia una questione di regolamento, visto che lo scarico lo possono cambiare... Cmq non ne sono sicuro

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan
              Non credo sia una questione di regolamento, visto che lo scarico lo possono cambiare... Cmq non ne sono sicuro
              Cambiarlo si...ma mi sembra che devono comunque esserci gli stessi terminali delle moto di serie... altrimenti piuttosto che tapparne uno lo toglierebbero... meno peso!

Comment

• Font Size
                Il regolamento SBK impone che le moto siano simili per fattezze alle moto di serie.

Invece il regolamento OPEN no, infatti ci sono R1 open con singolo scarico, flusso migliore, meno peso (2 Kg)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea
                  Cambiarlo si...ma mi sembra che devono comunque esserci gli stessi terminali delle moto di serie... altrimenti piuttosto che tapparne uno lo toglierebbero... meno peso!

Na... pi? che altro... visto che lo sponsor che fornisce gli scarichi vuole farsi pubblicit? anche.. vorr? far vedere che lo scarico che vende a te lo usano uguale in SBK!

Comment

• Font Size
                    deve averne 2 come di serie..poi che uno sia tappato non vuol dire..il regolamento si puo rigirare...

qui e' evidente che e' tappato..si vede che e' perpendicolare..

io ci avrei scommesso che l r1 07 sarebbeuscita con uno scarico..non 2..e avrei detto anche corto laterale.. cmq uno..singolo sotto sella..non 2..visto che in sbk uno viene tappato..che senso ha..??

questa la vidi appena usci la 04 al mugello.. ero a girare ad inizio stagione ed un tipo l aveva gia fatta con lo scarico singolo..
                    poi dopo se ne vedevano un bel po..
                    alla fine lo scarico in piu da solo peso..
                    Last edited by alex45; 01-11-06, 13:00.

Comment

• Font Size
                      Vanno entrambi!!!

Comment

• Font Size
                        qua si vede bene
                        [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                          In realt? c'? una lampadina dentro lo scarico per simulare le fiamme!! ah ah ah

Comment

X
                          Working...
                          X