Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti 636 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma, io pi? di 3 denti in pi? alla corona, quindi 1 in meno al pignone, non andrei.
    anche perch? se no in lungo sei sempre al limitaore, piuttosto monta un passo 520 racing, avendo meno attritto guadagni anche in prontezza.
    Last edited by glad; 29-10-06, 12:15.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per un breve periodo di tempo ho girato (pista...) con i rapporti 14-42. In piste come Lombardore o varano, era mlto buono...ma veramente troppo nervosa... Ho optato per un pi? normale 14-40. Ora va meglio e non faccio pi? tanta fatica per "tenerla gi?" in uscita dalle curve....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by glad
        ma, io pi? di 3 denti in pi? alla corona, quindi 1 in meno al pignone, non andrei.
        anche perch? se no in lungo sei sempre al limitaore, piuttosto monta un passo 520 racing, avendo meno attritto guadagni anche in prontezza.
        il 636 ha di serie il 520

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by scamir
          il 636 ha di serie il 520
          Gi?... ma nn racing !!
          A sto punto mi sa che prover? il 14-41 con passo 520 racing e vediamo come va..!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            infatti non racing, l' attritto fra le maglie ? diverso...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Berserk
              Io monto un pignone con un dente in meno sul mio 636 '03 e per ora l'ho usata solo in strada...secondo me ? perfetta...all'inizio il cambiamento lo senti ovviamente, la moto ? meno "tranquilla", quando guidi rilassato snoccioli le marce in fretta perch? senti sempre il motore pronto, cambiando sui 7000 8000 la senti spingere gi? benino...Poi quando ti fai delle belle tirate in montagna vengono fuori solo vantaggi, esci meglio dalle curve, soprattutto dai tornanti in seconda, sfrutti di pi? l'accelerazione e i giri del motore. Anche sui percorsi veloci in configurazione standard ? un po' troppo lunga...Il meno 1 di pignone secondo me ? straconsigliato.

              CONFERMO!!! io ho lo 04 ma ? uguale

              Anche io ho messo il pignone da 14. Solo vantaggi. Poca spesa e non serve cambiare la catena. Scelta stra-consigliata!!! E poi diventa bella nervosetta e ancora pi? divertente da guidare!

              Comment

              X
              Working...
              X