Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido !?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido !?!

Ciao,scusate l'ignoranza,forse sono pure O.T. ma non ho ancora capito che differenza c'? tra il comando del gas tradizionale e quello rapido.

Forse ha meno corsa??

Grazie

• Font Size
    esatto... meno corsa dell'acceleratore

Comment

• Font Size
      esatto

io lo devo montare obligatoriamente xk? ho un problema al polso destro e mi manca sempre l'ultimo terzo del gas...e l? sono secondi!!!

Comment

• Font Size
        Meno corsa esatto...voglio montarlo anche io a breve...cio? appena ho i soldi...!!!!!!

Comment

• Font Size
          io sulla mia mia 10 l'ho montato e vi posso dire che hai i suoi pro e i suoi contro....
          i pr?: logicamente hai meno corsa per mettere la moto a manetta,quindi pi? vantaggi in termini di accelerazione..
          i contro:che la manopola si fa dura quindi perdi quela sensibilit? che hai sulla originale e sopratutto per strada la cosa ? un p? fastidiosa e bisogna inoltre fare pi? attenzione nel dosare il gas.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANGEL996
            i contro:che la manopola si fa dura quindi perdi quela sensibilit? che hai sulla originale e sopratutto per strada la cosa ? un p? fastidiosa e bisogna inoltre fare pi? attenzione nel dosare il gas.
            anche io l ho montato sulla mia z1000, quello dell euroracing per la precisione
            hai in dotazione 3 "mezzelune" diverse per ottenere 3 diverse rapidit?

per il fatto della durezza della manopola dipende da come hai (o ti hanno) regolato il gioco dei cavi
            mi spiego
            se i cavi sono tirati (con poco gioco della manopola) , sterzando (nel mio caso a dx, visto che i cavi passano nel lato sinistro del telaio) verranno tirati ancora di piu e quindi il comando del gas si indurisce
            ma a me succede solo nei casi di sterzo al limite....girando per strada nn lo noto
            solamente nelle manovre da fermo

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano
              esatto

io lo devo montare obligatoriamente xk? ho un problema al polso destro e mi manca sempre l'ultimo terzo del gas...e l? sono secondi!!!

identico problema, se riesco lo monto il prossimo anno x la pista!

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi,molto gentili,come sempre.

Comment

X
                Working...
                X