Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sulla mia mia 10 l'ho montato e vi posso dire che hai i suoi pro e i suoi contro....
i pr?: logicamente hai meno corsa per mettere la moto a manetta,quindi pi? vantaggi in termini di accelerazione..
i contro:che la manopola si fa dura quindi perdi quela sensibilit? che hai sulla originale e sopratutto per strada la cosa ? un p? fastidiosa e bisogna inoltre fare pi? attenzione nel dosare il gas.
i contro:che la manopola si fa dura quindi perdi quela sensibilit? che hai sulla originale e sopratutto per strada la cosa ? un p? fastidiosa e bisogna inoltre fare pi? attenzione nel dosare il gas.
anche io l ho montato sulla mia z1000, quello dell euroracing per la precisione
hai in dotazione 3 "mezzelune" diverse per ottenere 3 diverse rapidit?
per il fatto della durezza della manopola dipende da come hai (o ti hanno) regolato il gioco dei cavi
mi spiego
se i cavi sono tirati (con poco gioco della manopola) , sterzando (nel mio caso a dx, visto che i cavi passano nel lato sinistro del telaio) verranno tirati ancora di piu e quindi il comando del gas si indurisce
ma a me succede solo nei casi di sterzo al limite....girando per strada nn lo noto
solamente nelle manovre da fermo
Comment