Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GRANDE !!foto e commenti!ascolta quale modo migliore per fare rodaggio con i simpatici membri del sito!domenica ce' un giro su ad iseo e limitrofi ti vuoi aggregare?io sono di senago,siamo vicini di casa!!dai ce' anche un ragazzo che sta facendo anche lui il rodaggio con r1!vai su ritrovi e giri e se vuoi unirti a noi...bel mezzo
ma che vai troppo piano!!!va che stai parlando con un super cancellone!e poi per cosa l'hai comprato quel missile!dai se vuoi venire ore 10 mc donald della milano meda quello nuovo!se no io abito dove ci sono i carabinieri e usciro per le 9.50!via cavour!ciao
grande Virfe un bel ferro lo Zx10r,va veramente forte come moto di serie non c'e' da spenderci un ?uri,il mio amico mecca ufficiale Kawa mi ha rivelato che al corso delle moto 2004 smontando il motore dello ZX10r il motore all'interno e' a specchio tutto lucidato ed il rapporto di compressione e' da SBK un gran bel mezzo complimenti
Comment