Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando usci lo zx10r 04 ce ne furono diversi di crepe al telaio... non s? dirti altre cose in merito per? mi sembra che pure a un utente del forum gli era successo...
ora senza il tasto cerca ? un macello ricercar le cose vecchie.
e' successo solo a me
lato dx altezza testa una krepa lunga un dito
ditemi che non sono solo
non ci posso credere....che uno rompa il motore con tutti gli organi rotanti pure pure...ma il telaio....? da folli! e magari non lo passano in garanzia....con tutte le roture di palle a seguito!
Non sono d'accordo...oltre alla sfiga...deve esserci un errore progettuale o di lavorazione...siccome i telai NON li fanno a mano ed i robot che fanno le saldature sono pressoch? perfetti NON credo si tratti di sfiga...si tratta di percentuali...quanti sono quelli che se la sentono di rischiare il proprio sedere su una moto che si spezza in due standoci sopra a 200 kmh.....prego accomodatevi....andate voi!
Non sono d'accordo...oltre alla sfiga...deve esserci un errore progettuale o di lavorazione...siccome i telai NON li fanno a mano ed i robot che fanno le saldature sono pressoch? perfetti NON credo si tratti di sfiga...si tratta di percentuali...quanti sono quelli che se la sentono di rischiare il proprio sedere su una moto che si spezza in due standoci sopra a 200 kmh.....prego accomodatevi....andate voi!
Hai scritto bene.... PRESSOCH? PERFETTI..... non hai mai visto telai suzu, honda o yamaha aprirsi?
io su dei forum li ho visti!
Semplicemente vado in moto e non ci penso..... se no se penso a tutto ci? che pu? succedere me sparo nei cojoni!!!
[QUOTE=lcirrit]Hai scritto bene.... PRESSOCH? PERFETTI..... non hai mai visto telai suzu, honda o yamaha aprirsi?
QUOTE]
onestamente no...mai avuto il dispiacere...questo ? il primo...se avessi prova che anche il telaio yamaha si apre come questo, senza causa alcuna, venderei la moto immediatamente! sulla mia pellaccia non si scherza....ognuno agisca come crede! Se poi ci cado...bh? allora ? un altropaio di maniche!
Comment