Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manometro temperatura acqua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manometro temperatura acqua

    Ciao ragazzi,
    possiedo una kawasaki ER6N.
    Ho intenzione di montare un manometro per temperatura acqua.
    Secondo voi si pu? montare sulla ER6N utilizzando il cavo sensore temperatura acqua che v? a finire nel quadro strumenti oppure occorre inserire il manicotto e quindi un nuovo sensore temperatura al radiatore ?

    Andando sul sito www.puntomoto.com nella sezione accessori ricambi moto / strumenti e componenti / strumenti vari e orologi trovate vs il basso il manometro temperatura acqua e se cliccate su maggiori dettagli le istruzioni di montaggio.

    Avete esperienze di installazione di questo strumento su altre moto ?

    Ciao

  • Font Size
    #2
    ...ma mi stai dicendo che l'er6 non segnala la temperatura dell'acqua gi? nella strumentazione originale???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo.
      Si

      Comment


      • Font Size
        #4
        manometro?? termometro!
        conosco chi ha montato il sensore sul radiatore, ok non precisissimo, ma un'indicazione di massima te la d?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CARLO76
          Ciao ragazzi,
          possiedo una kawasaki ER6N.
          Ho intenzione di montare un manometro per temperatura acqua.
          Secondo voi si pu? montare sulla ER6N utilizzando il cavo sensore temperatura acqua che v? a finire nel quadro strumenti oppure occorre inserire il manicotto e quindi un nuovo sensore temperatura al radiatore ?

          Andando sul sito www.puntomoto.com nella sezione accessori ricambi moto / strumenti e componenti / strumenti vari e orologi trovate vs il basso il manometro temperatura acqua e se cliccate su maggiori dettagli le istruzioni di montaggio.

          Avete esperienze di installazione di questo strumento su altre moto ?

          Ciao
          PS: vai a presentarti nell'apposita sezione...

          Comment

          X
          Working...
          X