Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisione

Qualcuno ha gi? fatto la revisione della moto???
    Mi stavo chiedendo... come caxxo fa a passare la revisione una moto con lo scarico completo, le gomme non omologate... ecc ecc... cosa si fa si rimonta tutta la roba originale per farla????? non passa pi?...

• Font Size
    dipende dove fai la revisione....

calcolando che la tua moto non ha di certo 4 anni... immagino sia quella "seria"

in questo caso, rimonta tutto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      dipende dove fai la revisione....

calcolando che la tua moto non ha di certo 4 anni... immagino sia quella "seria"

in questo caso, rimonta tutto!!
      Appunto...ha meno di un anno ma se devo rimontare tutto devo iniziare ora... ok lo scarico ? il meno...ma le gomme per esempio?? Quel "dove fai la revisione..." mi lascia pensare...effettivamente...

Comment

• Font Size
        detto chiaramente, ti hanno fermato e ti hanno dato un bel "vai in revisione senza passare dal via" ?

Comment

• Font Size
          ma devi fare la revisione in motorizzazione o da un meccanico autorizzato?

Comment

• Font Size
            No non mi hanno fermato... per? se ti fermano e non hai la revisione fatta ? un problema...e le multe sono salate... per? effettivamente se ho la revisione e comunque non la roba omolgata non cambia molto...
            La revisione si pu? fare sia in motorizzazione e sia da un meccanico autorizzato..almeno per le macchine ? cos?...

Comment

• Font Size
              allora nn ho capito...

la tua moto ? un 2006... se non ti hanno mandato in revisione a causa di un controllo delle forze dell'ordine che revisione devi fare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                allora nn ho capito...

la tua moto ? un 2006... se non ti hanno mandato in revisione a causa di un controllo delle forze dell'ordine che revisione devi fare?

Beh tutte le moto dopo 4 anni e successivamente ogni 2 devono fare la revisione...
                Allora mi ? sorta spontanea la domanda....

Comment

• Font Size
                  Ovviamente la tua moto dovrebbe essere portata alla revisione, cos? come esce da conce o quanto meno con tutte le cose omologate...

Comunque.. da qua al 2010... uff... hai voglia..
                  Last edited by mito22; 25-10-06, 08:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Q-Andrea
                    Beh tutte le moto dopo 4 anni e successivamente ogni 2 devono fare la revisione...
                    Allora mi ? sorta spontanea la domanda....

ah oh....

beh in questo caso, come dice andrea, dipende da chi vai....

Comment

• Font Size
                      A parte che pensandoci bene...se non la si usa in strada di pu? anche evitare la revisione... per? effettivamente secondo me ci sono posti dove te la fanno passare lo stesso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea
                        A parte che pensandoci bene...se non la si usa in strada di pu? anche evitare la revisione... per? effettivamente secondo me ci sono posti dove te la fanno passare lo stesso...

Comment

• Font Size
                          beh se ? la revisione ordinaria (e non straordinaria) mandami un pm fra 3 anni e qualcosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            beh se ? la revisione ordinaria (e non straordinaria) mandami un pm fra 3 anni e qualcosa
                            Si si ordinaria... me la fai tu?!?!?!?!? ottimo!!!!! me lo segno!!!!

Comment

• Font Size
                              no non la faccio io, ma vado in un posto dove posso dire di ritenermi soddisfatto

Comment

X
                              Working...
                              X