Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10R '06: e mettere uno scarico singolo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beh singolo magari starebbe meglio al centro del codone...levi la targa e sei a posto meglio che sul lato!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nun se po' guard?

      Comment


      • Font Size
        #18
        sottocodone....quoto apertamente q-andrea..................................e vai di sottocodone sai ke figata........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by RIDER#53
          E di questo che ne dite a me piace moltissimo forse dipender? dal fatto che non riesco propio a digerire quei scarichi sotto alla coda

          Quotone !!
          L'ho vista passare ieri pomeriggio a Como con questo scarico..... e assicuro che merita come sound...... e soprattutto "mette una pezza" al design della coda...... che tralaltro nn sta male senza scarichi

          Comment


          • Font Size
            #20
            non mi piace perniente secondo me 1 solo v? bene laterale ma non sottosella

            Comment


            • Font Size
              #21
              quello che ho visto uno laterale che era non a tromboncino ma quasi...tondo..sapete mica di che marca ???

              Comment


              • Font Size
                #22
                lo scarico mi pare fosse uno yoshi..non ne sono sicuro perch? mi ha sorpassato a velocit? supersonica e allora non ho fatto in tempo a leggere ..per? mi ricordo uno stemma rosso attaccato allo scarico

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ajko nn fa niente x il millone?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by RIDER#53
                    E di questo che ne dite a me piace moltissimo forse dipender? dal fatto che non riesco propio a digerire quei scarichi sotto alla coda

                    questo non ? male

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X