Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane 636....quali????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scorpion
    le arata sono favolose ma costano una fucilata

    io ho messo Valter Moto e mi trovo bene oltre ad essere molto belle secondo me
    Eh lo so. la qualit? si paga, sono ricavate dal pieno da blocchi di avional (materiale aereonautico) che consente alla pedana, in caso di caduta di piegarsi e non di rompersi!.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Prova a fare un pensiero sulle FlyHammer.
      Io le ho e funzionano benissimo, sono robustissime e il servizio post-vendita ? praticamente perfetto! (comunque spero non ti debbano mai servire i ricambi...)
      Il costo ? sicuramente competitivo.
      Io ho le fisse rialzate in ergal e non sono in posizione adeguata a me o al mio stile di guida quindi ti consiglio quelle regolabili.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pastri
        Ottime!
        quanto costano e dove le trovo------le voglio..............

        Comment


        • Font Size
          #19
          le trovi qua


          magari pastri ti fa lo sconto

          Comment


          • Font Size
            #20
            ..."a fagiolo" sul numero di HI POWER in edicola c'? un bel servizietto sulle pedane arretrate...vi do' due nomi coi prezzi indicativi: ARROW 489,BARRACUDA 258,EFFE EFFE RACING 552,EURORACING 551,FEBUR 350,DIVINA RACING 248,LIGHTECH 330,GILLES TOOLING 477,GIFRAP 474,MOTOCORSE ?,RIZOMA 429,PRINT 450,RCM 420,NEWTECH RACING 499,ROBBY MOTO 282,STYLE AND PERFORMANCE 420,VALTER MOTO 354 appena riesco vi "scanno" le pagine e posto le foto p.s. pero' minchia che prezzi
            Last edited by NOVIZIO; 25-10-06, 16:15.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pastri
              Ottime!
              Hei ragazzo hai dimenticato queste

              Ottime pedane, sia come sono rifinite che come sono fatte, sono pedane in Avional (non classico alluminio o ergal) ? un materiale eccezzionale perch? nella maggior parte dei casi non si rompono in caso di caduta e si possono poi raddrizzare se uno vuol continuare un'eventuale giornata in pista, con l'alluminio o l'ergal generalmente si ropono se non nella caduta quando si vanno a raddrizzare.......
              MAX

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se vuoi ti posso fare anche un p? di sconto sul prezzo finale, per? queste pedane ARATA sono veramente eccezionali, e oltre che leggere e pluri-regolabili sono anche mooooolto belle.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pastri
                  Se vuoi ti posso fare anche un p? di sconto sul prezzo finale, per? queste pedane ARATA sono veramente eccezionali, e oltre che leggere e pluri-regolabili sono anche mooooolto belle.
                  si si,sono effettivamente belle e sicuramente molto valide.....ma il prezzo di listino ? 499 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pastri
                    Se vuoi ti posso fare anche un p? di sconto sul prezzo finale, per? queste pedane ARATA sono veramente eccezionali, e oltre che leggere e pluri-regolabili sono anche mooooolto belle.
                    quanto sconto mi fai.. mandami un pm.. se il prezzo ? buono le prendo...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X