Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

/70 per la nuova ninja

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    /70 per la nuova ninja

    ...era proprio vero, aggiornato il sito kawasaki.it con il /70 all'anteriore

  • Font Size
    #2
    era ora ke mettessero il /70 all'anteriore.................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lele-xr
      era ora ke mettessero il /70 all'anteriore.................
      MA perch? cosa cambia dal /65????????Ditemi la differenza sostanziale, il /65 ha dei suoi vantaggi, mentre il /70 ne ha altri, vedi la maggior impronta a terra del pneumatico,quindi maggior appoggio in curva, ma il /65 ? pi? maneggevole, e probabilmente per uso stradale aiuta, maggior agilit? anche se si perde un pelo di appoggio a terra, ma in strada "generalmente" non si sfrutta tutta la spalla della gomma, poi invece chi v? in pista cmq le sostituisci con il/70, quindi che a lui facciano il /65 o /70 poco importa, o sbaglio?????Datemi ulteriori info in merito, grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        il /70 avendo la spalla pi? alta da una sensazione mi maggior feedback soprattutto in ingresso. il /65 ? inutile anche perch? il profilo impedisce quasi di arrivare in spalla...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il /70 avendo la spalla pi? alta da una sensazione di maggior feedback soprattutto in ingresso. il /65 ? inutile anche perch? il profilo impedisce quasi di arrivare in spalla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            meglio il /70..almeno sono reperili pi? facilmente..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kawa6
              meglio il /70..almeno sono reperili pi? facilmente..
              quoto!
              il problema piu' grosso del /65 e' la scarsa scelta di gomme

              Comment


              • Font Size
                #8
                era ora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma non ? che ora la kawa concede il nulla osta per montarla sulla nostra ?
                  Last edited by IlNanni; 21-10-06, 11:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by IlNanni
                    ma non ? che ora la kawa concede il nulla osta per montarla sulla nostra ?
                    hai ragione ? una cosa assurda!


                    Ma secondo voi esiste la possibilit? che prima o dopo smettano di produrre il /65???
                    Alla fine quali altre moto montano il /65?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io il /70 lo messo su comunque e chi se ne frega Non ho sfilato niente e va benissimo. Guardamot? se devo star li a farmi delle pare xk? non mi danno il nulla osta, montato e via.

                      Dopo che 2 settimane fa un mio amico con il gsx-r ha impennato in angolo 4S pieno di gente (praticamente in centro a ferrara) ed ? caduto facendo una strisciata di 30m lui e 60 la moto, e lui ha sbattuto di schiena contro una macchina ferma al semaforo. Alla fine dopo tutti i rilevamenti di questo mondo sapete cosa gli hanno fatto?!?!
                      Neanche guida pericolosa e qualche punto sulla patente, ma GUIDA DISTRATTA!! 35? di MULTA E 0 PUNTI!
                      Non ci sono mezze misure, o non ti fanno niente o ti fanno il culo! Io in macchina sono passato con il giallo ed era giallo e mi hanno fatto 138? di multa e 6 punti in meno sti STRO**I! Figuriamoci se mi devo preoccupare del /70, devono saltare per aria!
                      Last edited by jgiova; 21-10-06, 12:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        era ora.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jgiova
                          Io il /70 lo messo su comunque e chi se ne frega Non ho sfilato niente e va benissimo. Guardamot? se devo star li a farmi delle pare xk? non mi danno il nulla osta, montato e via.

                          Dopo che 2 settimane fa un mio amico con il gsx-r ha impennato in angolo 4S pieno di gente (praticamente in centro a ferrara) ed ? caduto facendo una strisciata di 30m lui e 60 la moto, e lui ha sbattuto di schiena contro una macchina ferma al semaforo. Alla fine dopo tutti i rilevamenti di questo mondo sapete cosa gli hanno fatto?!?!
                          Neanche guida pericolosa e qualche punto sulla patente, ma GUIDA DISTRATTA!! 35? di MULTA E 0 PUNTI!
                          Non ci sono mezze misure, o non ti fanno niente o ti fanno il culo! Io in macchina sono passato con il giallo ed era giallo e mi hanno fatto 138? di multa e 6 punti in meno sti STRO**I! Figuriamoci se mi devo preoccupare del /70, devono saltare per aria!
                          Dove giro solitamente io (Bobbio) se ti fermano le gomme sono una delle prime cose che guardano....ti fanno il culo e basta quindi non ? una gran cosa montare il /70 con l'omologazione del /65......Anzi ? una cazzata mostruosa da ritiro del mezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kawa6
                            meglio il /70..almeno sono reperili pi? facilmente..
                            Infatti.. quello pi? che altro...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X