Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era ora ke mettessero il /70 all'anteriore.................
MA perch? cosa cambia dal /65????????Ditemi la differenza sostanziale, il /65 ha dei suoi vantaggi, mentre il /70 ne ha altri, vedi la maggior impronta a terra del pneumatico,quindi maggior appoggio in curva, ma il /65 ? pi? maneggevole, e probabilmente per uso stradale aiuta, maggior agilit? anche se si perde un pelo di appoggio a terra, ma in strada "generalmente" non si sfrutta tutta la spalla della gomma, poi invece chi v? in pista cmq le sostituisci con il/70, quindi che a lui facciano il /65 o /70 poco importa, o sbaglio?????Datemi ulteriori info in merito, grazie
il /70 avendo la spalla pi? alta da una sensazione mi maggior feedback soprattutto in ingresso. il /65 ? inutile anche perch? il profilo impedisce quasi di arrivare in spalla...
il /70 avendo la spalla pi? alta da una sensazione di maggior feedback soprattutto in ingresso. il /65 ? inutile anche perch? il profilo impedisce quasi di arrivare in spalla...
Io il /70 lo messo su comunque e chi se ne frega Non ho sfilato niente e va benissimo. Guardamot? se devo star li a farmi delle pare xk? non mi danno il nulla osta, montato e via.
Dopo che 2 settimane fa un mio amico con il gsx-r ha impennato in angolo 4S pieno di gente (praticamente in centro a ferrara) ed ? caduto facendo una strisciata di 30m lui e 60 la moto, e lui ha sbattuto di schiena contro una macchina ferma al semaforo. Alla fine dopo tutti i rilevamenti di questo mondo sapete cosa gli hanno fatto?!?!
Neanche guida pericolosa e qualche punto sulla patente, ma GUIDA DISTRATTA!! 35? di MULTA E 0 PUNTI!
Non ci sono mezze misure, o non ti fanno niente o ti fanno il culo! Io in macchina sono passato con il giallo ed era giallo e mi hanno fatto 138? di multa e 6 punti in meno sti STRO**I! Figuriamoci se mi devo preoccupare del /70, devono saltare per aria!
Io il /70 lo messo su comunque e chi se ne frega Non ho sfilato niente e va benissimo. Guardamot? se devo star li a farmi delle pare xk? non mi danno il nulla osta, montato e via.
Dopo che 2 settimane fa un mio amico con il gsx-r ha impennato in angolo 4S pieno di gente (praticamente in centro a ferrara) ed ? caduto facendo una strisciata di 30m lui e 60 la moto, e lui ha sbattuto di schiena contro una macchina ferma al semaforo. Alla fine dopo tutti i rilevamenti di questo mondo sapete cosa gli hanno fatto?!?!
Neanche guida pericolosa e qualche punto sulla patente, ma GUIDA DISTRATTA!! 35? di MULTA E 0 PUNTI!
Non ci sono mezze misure, o non ti fanno niente o ti fanno il culo! Io in macchina sono passato con il giallo ed era giallo e mi hanno fatto 138? di multa e 6 punti in meno sti STRO**I! Figuriamoci se mi devo preoccupare del /70, devono saltare per aria!
Dove giro solitamente io (Bobbio) se ti fermano le gomme sono una delle prime cose che guardano....ti fanno il culo e basta quindi non ? una gran cosa montare il /70 con l'omologazione del /65......Anzi ? una cazzata mostruosa da ritiro del mezzo
Comment