...era proprio vero, aggiornato il sito kawasaki.it con il /70 all'anteriore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
/70 per la nuova ninja
Collapse
X
-
Originally posted by lele-xrera ora ke mettessero il /70 all'anteriore.................
Comment
-
il /70 avendo la spalla pi? alta da una sensazione mi maggior feedback soprattutto in ingresso. il /65 ? inutile anche perch? il profilo impedisce quasi di arrivare in spalla...
Comment
-
il /70 avendo la spalla pi? alta da una sensazione di maggior feedback soprattutto in ingresso. il /65 ? inutile anche perch? il profilo impedisce quasi di arrivare in spalla...
Comment
-
Originally posted by IlNannima non ? che ora la kawa concede il nulla osta per montarla sulla nostra ?
Ma secondo voi esiste la possibilit? che prima o dopo smettano di produrre il /65???
Alla fine quali altre moto montano il /65?
Comment
-
Io il /70 lo messo su comunque e chi se ne frega Non ho sfilato niente e va benissimo. Guardamot? se devo star li a farmi delle pare xk? non mi danno il nulla osta, montato e via.
Dopo che 2 settimane fa un mio amico con il gsx-r ha impennato in angolo 4S pieno di gente (praticamente in centro a ferrara) ed ? caduto facendo una strisciata di 30m lui e 60 la moto, e lui ha sbattuto di schiena contro una macchina ferma al semaforo. Alla fine dopo tutti i rilevamenti di questo mondo sapete cosa gli hanno fatto?!?!
Neanche guida pericolosa e qualche punto sulla patente, ma GUIDA DISTRATTA!! 35? di MULTA E 0 PUNTI!
Non ci sono mezze misure, o non ti fanno niente o ti fanno il culo! Io in macchina sono passato con il giallo ed era giallo e mi hanno fatto 138? di multa e 6 punti in meno sti STRO**I! Figuriamoci se mi devo preoccupare del /70, devono saltare per aria!Last edited by jgiova; 21-10-06, 12:22.
Comment
-
Originally posted by jgiovaIo il /70 lo messo su comunque e chi se ne frega Non ho sfilato niente e va benissimo. Guardamot? se devo star li a farmi delle pare xk? non mi danno il nulla osta, montato e via.
Dopo che 2 settimane fa un mio amico con il gsx-r ha impennato in angolo 4S pieno di gente (praticamente in centro a ferrara) ed ? caduto facendo una strisciata di 30m lui e 60 la moto, e lui ha sbattuto di schiena contro una macchina ferma al semaforo. Alla fine dopo tutti i rilevamenti di questo mondo sapete cosa gli hanno fatto?!?!
Neanche guida pericolosa e qualche punto sulla patente, ma GUIDA DISTRATTA!! 35? di MULTA E 0 PUNTI!
Non ci sono mezze misure, o non ti fanno niente o ti fanno il culo! Io in macchina sono passato con il giallo ed era giallo e mi hanno fatto 138? di multa e 6 punti in meno sti STRO**I! Figuriamoci se mi devo preoccupare del /70, devono saltare per aria!
Comment
X
Comment