Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore ZXR 400

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Radiatore ZXR 400

    ...lo so che non ? il posto giusto, ma nel mercatino andrebbe subito nel dimenticatoio!

    Ho bisogno di un radiatore in buone condizioni per la piccolina...purtroppo il suo ? conciatissimo e nuovo costa 500euro!!! ...se qualcuno ce l'ha o sa dove ne posso trovare uno gli sarei infinitamente grato!

    Grazie a tutti!!!

    P.S.:Scorpion...? per una giusta causa -> donzella

  • Font Size
    #2
    C'? un posto vicino a viale certosa che Costruisce ripara radiatori... solo che non ricordo il nome... io ne avevo fatto riparare uno e avevo speso pochissimo, lavoro fatto molto bene, sembrava nuovo!!!
    Fanno anche radiatori maggiorati per moto da corsa... se recupero l'indirizzo o il sito te lo posto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      trovato...


      F.R.A.T. S.R.L.
      20156 Milano (MI) - 1, VIA GALLIARI BERNARDINO
      tel: 02 33498027

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Q-Andrea
        trovato...


        F.R.A.T. S.R.L.
        20156 Milano (MI) - 1, VIA GALLIARI BERNARDINO
        tel: 02 33498027
        Grazie mille Andrea!!!..e' dietro casa mia...intanto posso provare a sentire loro...

        Se nel frattempo qualcuno ha qualche altra info...!!!...perche' questo e' davvero conciato, gia' stato riparato etc etc etc...quindi prenderne un'altro messo meglio sarebbe la cosa migliore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Wildchild
          Grazie mille Andrea!!!..e' dietro casa mia...intanto posso provare a sentire loro...

          Se nel frattempo qualcuno ha qualche altra info...!!!...perche' questo e' davvero conciato, gia' stato riparato etc etc etc...quindi prenderne un'altro messo meglio sarebbe la cosa migliore...
          Prova a passarci...magari loro ne hanno o te lo fanno e sicuramente costa meno dell'originale!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quanto c'hai dato + per la zxr400 ??

            siccome la mia girl col cbr glie viene difficile mantenersela, gli farei prendere una zxr400 cos? paga meno bollo e almeno met? di assicurazione!

            solo ke in giro son tutte carissime :S

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SuperDado84
              quanto c'hai dato + per la zxr400 ??

              siccome la mia girl col cbr glie viene difficile mantenersela, gli farei prendere una zxr400 cos? paga meno bollo e almeno met? di assicurazione!

              solo ke in giro son tutte carissime :S
              L'ha presa la mia ragazza...dopo mio VIVO sconsiglio su tutti i fronti.

              E' una 1994 con 62.000km...1.750euro...praticamente buttati, visto che ne ha gi? spesi quasi altri 400euro per renderla decente...e adesso ? saltata fuori sta cosa del radiatore.

              Dille di tenere il CBR, ? meglio...? difficile trovarne una in buone condizioni, ? la solita moto che comprano i ragazzini che non sanno neanche dove va messa la benzina, zero manutenzione, zero attenzioni...? una moto robusta se trattata a dovere, ma anche molto spinta e delicata sotto tanti altri punti di vista.

              Comment

              X
              Working...
              X