Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo kawa zx6-r 636 05/2005

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo kawa zx6-r 636 05/2005

    Vendo kawasaki zx6-r 636 maggio 2005 verde...la moto dispone di vari acessori:scarico in titanio galassetti,monoposto,portatarga con freccette,breaking posteriore,tubi areonautici della frentubo,cupolino doppia bolla fum?,antifurto patrol line,gommata con pirelli supercorsa sc1(ant) sc2(post) al 50%...la moto ? perfetta con 7500km neanche un graffio...la vendo a 6500 euro compreso il passaggio...ho anche tutti i pazzi originali...
    bella raga....vai con le offerte.............

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lupin_yuri
    Vendo kawasaki zx6-r 636 maggio 2005 verde...la moto dispone di vari acessori:scarico in titanio galassetti,monoposto,portatarga con freccette,breaking posteriore,tubi areonautici della frentubo,cupolino doppia bolla fum?,antifurto patrol line,gommata con pirelli supercorsa sc1(ant) sc2(post) al 50%...la moto ? perfetta con 7500km neanche un graffio...la vendo a 6500 euro compreso il passaggio...ho anche tutti i pazzi originali...
    bella raga....vai con le offerte.............
    Ciao.
    Dovresti presentarti nell'apposita sezione e poi mettere l'annuncio nei mercatini accettando il regolamento di DDG.
    Comunque bella moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....ehm....SKORPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOsei tu l'amministratore del condominio,no??(che a me i tuoi "compari" mi chiudono i post senza ritegno perch? mi dimentico di scrivere che accetto i cazzi e i mazzi nei mercatini..... )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un po' di spam... Vendi l'unghia posteriore?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'? un mercatino in fondo al forum.

          Comment

          X
          Working...
          X