Originally posted by lele-xr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico sottosella....
Collapse
X
-
-
ok x il collettore akra...? sempre meglio di quello originale..i pezzi originaloi li voglio indietro x?.....cmq exan....com? come suono?cm cv guadagnati siamo sui livelli del completo akra?........e cm peso guadagnato?cmq interessato?x me gliela porterei oggi stesso...ma le mie finanze sn quello ke sn.........appenna ho i soldi faccio il lavoro...cmq al max per la fine di febbraio ? fatto...spero......
Comment
-
Originally posted by lele-xrok x il collettore akra...? sempre meglio di quello originale..i pezzi originaloi li voglio indietro x?.....cmq exan....com? come suono?cm cv guadagnati siamo sui livelli del completo akra?........e cm peso guadagnato?cmq interessato?x me gliela porterei oggi stesso...ma le mie finanze sn quello ke sn.........appenna ho i soldi faccio il lavoro...cmq al max per la fine di febbraio ? fatto...spero......
Comment
-
Originally posted by lele-xrok ke ti ha detto???????????
nn vedo l'ora di portargli la moto e assistere alla creazione.......che bello...................
Dicevo... che abbiamo parlato poco perch? poi abbiamo deviato su modifiche che devo fare io e che sta facendo lui... Comunque sicuramente verr? un lavorone!! sono curioso...in quanto ex possessore... sar? uno spettacolo!!! questo sicuro!Last edited by Q-Andrea; 27-10-06, 13:59.
Comment
X
Comment