Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai 'sto ZX10R nuovo nun se vende?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Balbo
    L'R1 ? da anni un riferimento perch? guardando in faccia alla realt? e guardando i fatti, ? un'ottima moto sotto tutti i punti di vista!
    La reputazione che si ? creata, non ? "aria fritta" ma ? un dato di fatto che ? un mezzo eccezionale! E come prestazioni non ? assolutamente vero che ? inferiore alle altre: soffrir? (di poco) per la mancanza di cattiveria che hanno la gsxr e la zx10, ma ? una moto equilibratissima, lineare, sincera.
    Io l'ho provata e mi ci sono trovato subito divinamente: di sicuro tornerei a comprare la mia zx10 perch? mi fa battere il cuore tutte le volte che la vedo, ma la R1 ? di una guidabilit? DISARMANTE!!! L'unico difetto che le ho trovato ? l'impostazione quasi "turistica", ma con un paio di pedane rialzate si sarebbe risolto tutto!
    Grandissimo mezzo, secondo me ovviamente...

    Quotone!! Molti la accusano di avere scarsi medi, per me - almeno su strada - ? solo un vantaggio. E poi ? bella, slanciata, aggressiva. Insomma una moto riuscitissima (mi riferisco alla 04-06, l'unica che ho guidato, visto che la posseggo)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Scorpion
      non serve x le vendite... la 07 ? IMHO la 600 + bella in assoluto
      che vuol dire imho ? si anche secondo me ? la migliore, e non sono uno di parte...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ragazzi tutto dipende dai conce di zona come lavorano......qui in liguria se ne vendono ....ad esempio non si vede neanche un r1 2006 mentre invece di cbr a milioni ....come ripeto dipende dai conce....

        ad esempio a misano il 10 ottobre eravamo in una decina con il 10r nuovo e in pista e' una favola ....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Balbo
          L'R1 ? da anni un riferimento perch? guardando in faccia alla realt? e guardando i fatti, ? un'ottima moto sotto tutti i punti di vista!
          La reputazione che si ? creata, non ? "aria fritta" ma ? un dato di fatto che ? un mezzo eccezionale! E come prestazioni non ? assolutamente vero che ? inferiore alle altre: soffrir? (di poco) per la mancanza di cattiveria che hanno la gsxr e la zx10, ma ? una moto equilibratissima, lineare, sincera.
          Io l'ho provata e mi ci sono trovato subito divinamente: di sicuro tornerei a comprare la mia zx10 perch? mi fa battere il cuore tutte le volte che la vedo, ma la R1 ? di una guidabilit? DISARMANTE!!! L'unico difetto che le ho trovato ? l'impostazione quasi "turistica", ma con un paio di pedane rialzate si sarebbe risolto tutto!
          Grandissimo mezzo, secondo me ovviamente...
          non dico che sia aria fritta...anzi

          l'R1 e lo ZX-10R old model sono le 1000jap + belle che abbia mai visto...

          per? qualsiasi altra 1000 sente il peso di una concorrenza con una reputazione cos? disarmante

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by tamoto
            Avete visto gli scarichi della suzu e della r1 2007 ? per le norme di legge non mi pare siano piccoli e belli..o sono brutti solo quelli della kawa ?

            Si quelli del suzu nuovo sono terribili davvero....

            Comment

            X
            Working...
            X