Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r my06: via il catalizzatore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lorenzo600RR
    Ieri mi sono informato meglio da quello che mi "prepara" la bella... me lo fa lui a doc in acciaio con 200 ?

Praticamente ? un raccordo che sostituisce per intero tutto il pezzo che contiene il catalizzatore
    Fammi sapere come va poi...magari qualche foto... che se costa meno magari vengo a fare un giro dalle tue parti!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea
      Fammi sapere come va poi...magari qualche foto... che se costa meno magari vengo a fare un giro dalle tue parti!!!!!!

Niema problema... devi per? pazientare circa 15 giorni poi appena mi ridanno la moto posto le foto.

Ciauz...

Comment

• Font Size
        Niema problema... devi per? pazientare circa 15 giorni poi appena mi ridanno la moto posto le foto.

Ciauz...
        Non ho nessuna fretta...la mia moto ? a riposo fino a febbraio circa...

Comment

• Font Size
          Non ho nessuna fretta...la mia moto ? a riposo fino a febbraio circa...

Assicurazione semestrale o cosa??

Comment

• Font Size
            Assicurazione semestrale o cosa??
            No no ? che sto passando all'uso solo pista... e quindi per ora in strada non la uso...non si scanldano le gomme, i freni non frenano...preferisco tenerla ferma...la riaccender? solo per portarla in officina a fare qualche altra modifiche quando sar? il tempo...vedremo...infatti adesso appena mi dicono il prezzo esatto del tubo vedo se prenderlo o venire dalle tue parti e farmelo fare li.... tanto bergamo non ? lontana...tu sei a bergamo vero?!?

Comment

• Font Size
              No no ? che sto passando all'uso solo pista... e quindi per ora in strada non la uso...non si scanldano le gomme, i freni non frenano...preferisco tenerla ferma...la riaccender? solo per portarla in officina a fare qualche altra modifiche quando sar? il tempo...vedremo...infatti adesso appena mi dicono il prezzo esatto del tubo vedo se prenderlo o venire dalle tue parti e farmelo fare li.... tanto bergamo non ? lontana...tu sei a bergamo vero?!?

Si si, Bergamo.

Comment

• Font Size
                Si si, Bergamo.
                Perfetto!!! mezzora di macchina!!! allora aspetto di vedere come viene poi magari ti contatto cos? mi dici come va e se riesci a farlo fare anche a me!!! Thanks

Comment

X
                Working...
                X