B? ve la riassumo. Il 7 settembre acquisto un 636 da depotenziare lo stesso giorno entra in concessionaria ufficiale.E succede questo
Ritardano la consegna del kit.
Mi sbagliano 2 volte il libretto per la modifica.
Ed infine durante il collaudo l'ingeniere pur di non farmela passare afferma che la moto ? TROPPO depotenziata...
Bene... Io parto col dire questo:
Ho telefonato in kawasaki italia la quale mi ha assicurato che in via teorica il collaudo non andrebbe nemmeno fatto. Questo perch? kawasaki dopo aver rinviato il kit con la targhetta del telaio invia anche il nulla osta e questo basta per l'omologazione. Potevo capire se non me la facevano passare per la gomma troppo consumata (anche se non sono tenuti a guardare lo stato di queste) ma purtroppo per loro le avevo cambiate (stesso modello delle originali onde evitare casini) per l'occasione. In pi? la moto ha solo 5000km e l'unica cosa su cui appendersi era questa.
La cosa strana ? affermare che la moto ? troppo depotenziata (ma anche se fosse stato il contrario sarebbe stato veramente pura utopia) perch? monta un kit prodotto e OMOLOGATO da KAWASAKI. Purtroppo non so come intervenire... Perch? davanti a me ho:
CONCESSIONARIO---> AGENZIA---> MOTORIZZAZIONE.
E cmq non mi converrebbe litigare con la motorizzazione perch? per ripicca questi magari non me la farebbero pi? passare.
Quindi ? un bel casino... Certo non resta che pazientare... Come faccio ormai da un mese e mezzo.E sperare che questo maledetto ingeniere si ricreda su ci? che ha detto (si perch? si ? riservato di decidere luned?!)... Perch? rifare di nuovo il collaudo ? uno spreco di tempo e soldi!No so che altro aggiungere! Ho solo tanta rabbia, un groppo in gola gigantesco che a fatica trattengo e tanta voglia di ritornare in sella...
Ritardano la consegna del kit.
Mi sbagliano 2 volte il libretto per la modifica.
Ed infine durante il collaudo l'ingeniere pur di non farmela passare afferma che la moto ? TROPPO depotenziata...
Bene... Io parto col dire questo:
Ho telefonato in kawasaki italia la quale mi ha assicurato che in via teorica il collaudo non andrebbe nemmeno fatto. Questo perch? kawasaki dopo aver rinviato il kit con la targhetta del telaio invia anche il nulla osta e questo basta per l'omologazione. Potevo capire se non me la facevano passare per la gomma troppo consumata (anche se non sono tenuti a guardare lo stato di queste) ma purtroppo per loro le avevo cambiate (stesso modello delle originali onde evitare casini) per l'occasione. In pi? la moto ha solo 5000km e l'unica cosa su cui appendersi era questa.
La cosa strana ? affermare che la moto ? troppo depotenziata (ma anche se fosse stato il contrario sarebbe stato veramente pura utopia) perch? monta un kit prodotto e OMOLOGATO da KAWASAKI. Purtroppo non so come intervenire... Perch? davanti a me ho:
CONCESSIONARIO---> AGENZIA---> MOTORIZZAZIONE.
E cmq non mi converrebbe litigare con la motorizzazione perch? per ripicca questi magari non me la farebbero pi? passare.
Quindi ? un bel casino... Certo non resta che pazientare... Come faccio ormai da un mese e mezzo.E sperare che questo maledetto ingeniere si ricreda su ci? che ha detto (si perch? si ? riservato di decidere luned?!)... Perch? rifare di nuovo il collaudo ? uno spreco di tempo e soldi!No so che altro aggiungere! Ho solo tanta rabbia, un groppo in gola gigantesco che a fatica trattengo e tanta voglia di ritornare in sella...
Comment