Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone zx-6r 2005/2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codone zx-6r 2005/2006

Scusate ma a nessuno ? mai venuto in mente di rendere il codone della proprio zx-6r meno goffo e grasso? Secondo me con un codone come si deve diventa davvero la pi? bella. Sto pensando di comprarmela tra un pochino ma mentre davanti mi fa impazzire dietro mi fa storcere il naso, sempre, da ogni angolazione.
    Non esiste niente di aftermarket in commercio?
    Sarebbe bella cos?, senza scarico sotto si alleggerisce gi? molto.
    Last edited by tammeo; 13-10-06, 23:40. Reason: allegato

• Font Size
    Cos? ? violentare la kawa....
    ? una colorazione troppo legata a jamacca...

Comment

• Font Size
      ? orribile.

la kawa ? bella col codone suo, ma con uno scarico serio.

Comment

• Font Size
        ...be',se si tratta solo di scarico laterale ? una cosa che si puo' fare,tieni pero' conto che quel codone ? nato cos? un po' largo per permettere l'alloggiamento dello scarico sottosella,mentre se vuoi cambiare proprio il codone devi prendere un altro telaietto,verificare il posto per la batteria,etc.etc. diventerebbe poi una special,te lo vedi un 636 che va' in giro col codone di un cbr (x esempio)?? io no

Comment

• Font Size
          Io non modificherei nulla del mio 636! Hai ragione che ? un po' ciccione sto codone ma a me attizza un macello!

Comment

• Font Size
            tutt'alpi? il codone della 636 '03 ma non di cbr o robaccia varia !!!

Comment

• Font Size
              ripeto, il codone del 636 '05 ? bello cos?, l'unica cosa ? che bisogna cambiargli lo scarico

Comment

• Font Size
                Forse avete ragione...meglio tenerlo per quello che ?. In fondo non ? poi cos? malaccio, certo non ? bello, per? ?..come dire..."un tipo"!

Comment

• Font Size
                  e io adoro i tipi !!!

Comment

X
                  Working...
                  X