Giornata fantasitca Mercoled?, organizzata all'ultimo minuto... luned? ci arriva la mail di braghi e decidiamo di partire... luned? sera preparo la moto, marted? finisco di lavorare alle 19, torno a casa, carichiamo le moto alle 20.30 partiamo da Padova e verso 00.00 siamo a fare le nanne all'hotel Argentina (mi sono affezzionato ? un tuffo nel passato). Il giorno dopo grande giornata, era praticamente la mia prima volta a Misano (ad aprile 3 giri e ho bucato), ho fatto 1.52.2... Durante la giornata ho perso il tubo di recupero sfiato olio (quello che esce dalla cassa filtro e scende vicino ai carter di sinistra con il piccolo serbatoio attaccato), ma si ? defintivamente staccato proprio mentre ero nel paddock quindi l'ho recuperato (a casa ho poi scoperto che si ? rotta l'aletta che si ripega sul tubo per tenerlo fermo attaccata al carter). Poi ho perso le due viti del sottocodone e questo aprendosi ha fatto leva rompendo uno degli attacchi in vetroresina... corso con lo scotch americano...
Ieri sera smonto la moto, mi preparo per fare il tagliando pre-inverno e scopro che quando ho montato le pastiglie davanti nella pinza di destra, coppia pastiglie inferiori, ho montato male la piastrina/molla e l'ho persa per strada.. bene... stasera vado a ordinarla sentiamo quanto sparano (negli cataloghi USA la danno a 10.50 $) e speriamo arrivi in fretta...
Adesso basta, stagione chiusa... di pista ne riparliamo in primavera...
Ieri sera smonto la moto, mi preparo per fare il tagliando pre-inverno e scopro che quando ho montato le pastiglie davanti nella pinza di destra, coppia pastiglie inferiori, ho montato male la piastrina/molla e l'ho persa per strada.. bene... stasera vado a ordinarla sentiamo quanto sparano (negli cataloghi USA la danno a 10.50 $) e speriamo arrivi in fretta...
Adesso basta, stagione chiusa... di pista ne riparliamo in primavera...
Comment