CHE NE DITE????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fascino Pazzesco!!!!!
Collapse
X
-
Era la moto di mio padre
E pensare che l'ho provata x strada (in assenza di macchine) quando avevo 17 anni e mi vengono i brividi solo ricordarla
Una bestia urlatrice con telaio da bicicletta e impianto frenante che x fermarla dovevi anche recitare il rosario
Grandissima moto.....questa ha fatto veramente storiaLast edited by luca84; 12-10-06, 21:23.
Comment
-
Un amico che l'ha posseduta mi raccontava che l'entrata in coppia era mostruosa, ma che freni e sospensioni facevano letteralmente schifo.
I consumi poi erano scandalosi, e a tal proposito mi raccontava sempre un aneddoto divertente.
Lui lavorava la notte in un garage, e i soldi che guadagnava li spendeva tutti in benzina, quindi inizi? a rubarsi la benzina dalle auto che stavano nel garage usando una cannola...
Percorse 38.000 km, poi la vendette per disperazione, ma quando ne parla gli brillano ancora gli occhi!
Comment
-
Originally posted by essepizerounoUn amico che l'ha posseduta mi raccontava che l'entrata in coppia era mostruosa, ma che freni e sospensioni facevano letteralmente schifo.
I consumi poi erano scandalosi, e a tal proposito mi raccontava sempre un aneddoto divertente.
Lui lavorava la notte in un garage, e i soldi che guadagnava li spendeva tutti in benzina, quindi inizi? a rubarsi la benzina dalle auto che stavano nel garage usando una cannola...
Percorse 38.000 km, poi la vendette per disperazione, ma quando ne parla gli brillano ancora gli occhi!
Comment
X
Comment