Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sergius visto che il listino cruciata ? off line , le hai prese stradali? e su per giu' quanto ti hanno chiesto?
Si le ho prese stradali(ho preso solo la carena anteriore senza codone, che prendero racing + in l?).
I prezzi sono alti, circa 500 ,considera comunque anche la qualit? e il fatto che non bisogna fare nessun lavoro di "adattamento".
Ti consiglio di telefonare, perch? la kawa ? una moto un p? particolare(solo la carena anteriore ha 5 pezzi), magari per la tua il prezzo ? + umano.
Per la consegne siamo sulle 4-5 settimane...ma da come ho capito + aspetti e + i tempi sono destinati ad allungarsi.
Comment