Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema cambio zx636r 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema cambio zx636r 03

Mi presento sono Giangy da Roma.Ho un zx636r 03 con 11000 km.Vado al dunque!!IL 26 sett. sono andato per il consueto appuntamento con i miei amici smanettoni al mugello e mi e successa una cosa strana...........quando arrivavo sul rettilineo e tiravo la quinta fino a 13.000 la sesta marcia non ne voleva sapere di entrare............a quel punto pelavo il gas i giri del motore calavano e la sesta entrava........qualche avvisaglia l-avevo avuta l-anno prima, ma cosi di frequente proprio no!!
    Ora vi chiedo, e' mai capitato a qualcuno di voi un fatto del genere? Avete per caso una risposta a questo mio dilemma....?
    C ho preso gusto e vi chiedo un-altra cosetta.... Chi di voi ha messo un dente di pignone in meno? e come vi siete trovati?

• Font Size
    Io monto un dente di pignone in meno e devo dire che la modifica mi ? piaciuta molto...ripresa ancora pi? pronta e rapportatura pi? adatta alle strade di montagna che faccio di solito.

Comment

• Font Size
      ma mettere la sesta senza chiudere il gas e senza frizione? con i denti in presa??

Comment

• Font Size
        chiedi a Two Stroka a proposito del cambio sul suo 636, chiedi della gara di Misano d Marzo..... Problema analogo se non ricordo male, ma in quel caso in 3?...

Comment

• Font Size
          la mia terza se ne usciva e entrava in continuazione...purtroppo il cambio kawa e' delicato...io ho preso un altro blocco..pensa te...

Comment

• Font Size
            purtroppo il cambio kawa e' delicato...io ho preso un altro blocco..pensa te.

Tu hai fatto il trofeo 2006,giusto?La moto era '05 o '06?

Sto x acquistare una '06 da trofeo e volevo avere qualke info....

Grazie

Comment

• Font Size
              io 03......

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                la mia terza se ne usciva e entrava in continuazione...purtroppo il cambio kawa e' delicato...io ho preso un altro blocco..pensa te...
                quindi ? un problema di usura del cambio?? io stavo pensando anche all'olio.Ora ho il bardall ed ? ora di cambiarlo......vado sul fucs o avete una buona alternativa??? GRAZIE

Comment

• Font Size
                  per quel che so' io e' congenito...poi magari l'olio puo' incidere..ma ognuno dice la sua e non saprei cosa consigliarti...

Comment

• Font Size
                    bh? io sulla '04 non ho mai avuto nessun problema ed ha 18.000km...certo non ci faccio il trofeo come two
                    Ps ma col pignone con un dente in meno poi non gira troppo alta nei trasferimenti con rettilinei...????

Comment

X
                    Working...
                    X