Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premio convinzione 2006!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    d'accordo solo sul fatto che un sacco di giappe passano di moda nel giro di qualche anno, risultando quasi orribili.
    ovviamente se ducati facesse un modello ogni 2 anni probabilmente sarebbe la stessa cosa... per? il confronto, una volta parcheggiate vicine, ? sempre impietoso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      d'accordo solo sul fatto che un sacco di giappe passano di moda nel giro di qualche anno, risultando quasi orribili.
      ovviamente se ducati facesse un modello ogni 2 anni probabilmente sarebbe la stessa cosa... per? il confronto, una volta parcheggiate vicine, ? sempre impietoso.
      Ovvio...se ci metto la mia di fianco il confronto non si pu? fare...W le special JAP!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by reset
        non capisco perch? ci sia ancora qualcuno che si fa il sangue amaro a difendere il marchio della propria moto spiattellando luoghi comuni sui difetti della concorrenza.

io amo "LA" moto, non la kawasaki, la honda o la ducati.
        Grande.....secondo me siamo tutti uguale su 2 ruote e con un motore tra le gambe(nn pensate male)....noi amiamo le moto x le sensazioni che ci da....non x la marca che ha sul serbatoio....o almeno io la penso csi....xch? sinceramente io amo e vorrei salire su ducati,kawa,suzuki,honda,aprilia,tirumph...insomma tutte le moto che ci sono in commercio....xch? SONO TUTTE FANTASTICHE E SPECIALI NEL LORO PICCOLO....ma nn capisco e non accetto l'insultare quelli di un'altra marca....forse e ora di capire che siamo tutti uguali jappi o no....bisognerebbe unirsi tutti....

ciao a tutti quanti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          ragazzi ho lasciato aperto il post solo perch? era uan cosa "ironica"... se iniziate ad andare su offese personali chiudo...

Per logica, dopo che e' stato chiuso il topic inerente allo stesso argomento nell'altra sez. doveva essere chiuso anche questo prima che ancora ci fossero i soliti commenti sarcastici che hanno solo uno scopo: Litigare!
          Last edited by Northon; 13-10-06, 07:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea
            Ovvio...se ci metto la mia di fianco il confronto non si pu? fare...W le special JAP!!!!
            ma la tua ? una serial, mica special
            ps. foto foto foto

Comment

• Font Size
              ....no non mi smontare cos?....

Last edited by Q-Andrea; 13-10-06, 08:04.

Comment

• Font Size
                Miiiinkia sig tenente, non sapevo che su DDG se le suonassaro a questa maniera...complimentoni!

P.s:...si vede che sono un novizio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninjaturtle
                  Miiiinkia sig tenente, non sapevo che su DDG se le suonassaro a questa maniera...complimentoni!

P.s:...si vede che sono un novizio!
                  Quando ce vo' ce vo' !!!

Comment

• Font Size
                    azz bellazza cos?, il codone sembra ben realizzato.
                    qua in valle non so se ti fanno girare con i faretti, peccato.
                    il tocco finale sarebbero le frecce tipi 636 integrate nella carena e magari anche un solo particolare verde

Comment

• Font Size
                      azz bellazza cos?, il codone sembra ben realizzato.
                      qua in valle non so se ti fanno girare con i faretti, peccato.
                      il tocco finale sarebbero le frecce tipi 636 integrate nella carena e magari anche un solo particolare verde
                      I faretti?!?!?!? non mi hanno mai fatto storie...al massimo metti lo scotch....ma quelli non vanno in mille pezzi se caschi!!! le frecce integrate sono quelle originali...le ho tolte per mettere quelle piccoline a led...
                      Il codone senza scarichi sottosella ? uno spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                        ah ? il codone nuovo?

Comment

• Font Size
                          ah ? il codone nuovo?
                          Si si la moto ? il modello 06. carene tutte in vtr.

Comment

• Font Size
                            ah pensavo fosse la vecchia, beh cos? guadagna molto che coi boilerazzi sotto!!

Comment

• Font Size
                              ah pensavo fosse la vecchia, beh cos? guadagna molto che coi boilerazzi sotto!!
                              Effettivamente pu? trarre in inganno...

Comment

• Font Size
                                Bene bene, forse non avete capito una cosa, la moto pi? bella e quella che vi siete potuti permettere con i vostri risparmi. Se ne avrete le possibilit? ne comprerete una migliore ma comunque bella secondo il vostro punto di vista. Chi se ne frega di quello che dicono gli altri. Mio padre ha 3 Guzzi ed ? la persona pi? contenta di questa terra fate voi... TUTTE le moto sono belle e ogni moto ha il suo cliente.

Dico comunque che le moto pi? bella rimane sempre e comunque questa!!!

In qualsiasi versione basta che sia 1000, questa ? la moto pi? bella e che non invecchier? mai! Che poi vada meno o di pi? non importa, la ducati da quando ha perso tamburini ed ? andato alla MV ha perso una parte di se, la 999 non ha pi? secondo me quella spinta emotiva che ti poteva dare la vecchia 998 esteticamente parlando...

E se avr? mai i soldi per una 1000R le Jap mi spiace ma le vedr? solo in rivista non pi? in garage

P.S. Guardate che bel sito che ho trovato, tutte le moto da quelle che avevano i vostri nonni a quelle che devono ancora uscire, foto, caratteristiche ecc. Divise per marca e modello. OTTIMO
                                Last edited by jgiova; 13-10-06, 11:12.

Comment

X
                                Working...
                                X