Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Zx6rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio Zx6rr

    Ciao,sto valutando mooolto seriamente la possibilit? d acquistare 1 rr da usare soltanto in pista;ho gi? trovato 1 ex trofeo '06 in ottime condizioni,ma purtroppo le sospensioni sono originali,nn sono stati cambiati n? le molle n? il mono. Come funzionano le sosp.originali?
    Tempo fa sentivo parlare male del cambio d questa moto,sarebbe 1 p? fragile...visto ke nel forum scrivono anke xsone ke hanno corso il trofeo,mi potreste dare 2 dritte?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    scusa l'ot , ma quante moto c'hai ??? secondo me sei uno scheicco arabo !!!
    complimenti per uelle che hai !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ninja10
      Ciao,sto valutando mooolto seriamente la possibilit? d acquistare 1 rr da usare soltanto in pista;ho gi? trovato 1 ex trofeo '06 in ottime condizioni,ma purtroppo le sospensioni sono originali,nn sono stati cambiati n? le molle n? il mono. Come funzionano le sosp.originali?
      Tempo fa sentivo parlare male del cambio d questa moto,sarebbe 1 p? fragile...visto ke nel forum scrivono anke xsone ke hanno corso il trofeo,mi potreste dare 2 dritte?

      Grazie

      Se non ricordo male il cambio tritato riguardava le prime della serie precedente dotata di antisaltellamento, la versione nuova non dovrebbe avere nessun problema.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma quante moto c'hai ??? secondo me sei uno scheicco arabo !!!
        complimenti per uelle che hai !!!![/QUOTE]

        Sono quelle ke ho avuto....

        Attualmente ho un'altra Tzr125 da tenere come ricordo e vorrei appunto acquistare 1 zx6rr '06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fox75
          Se non ricordo male il cambio tritato riguardava le prime della serie precedente dotata di antisaltellamento, la versione nuova non dovrebbe avere nessun problema.
          Grazie 1000

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non c'? nessuno che mi pu? "illuminare" riguardo alle sospensioni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se nn ci devi correre prenditi un 636, i cc in pi? ti faranno comodo... e di pezzi usati ne trovi quanti ne vuoi anche x il 636..

              Per le sospensioni sorry nn ti so dire...
              .ma se la fai solo pista e dovessere essere cos? scadenti...
              .... al massimo metti un mono usato e fai molle e pompanti e nn spendi tantissimo
              Last edited by @Anubi@; 10-10-06, 19:41.

              Comment


              • Font Size
                #8
                provala cosi...poi vedi anke in base alla tua guida ecc........casomai le rifai...come detto sopra..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ninja10
                  Non c'? nessuno che mi pu? "illuminare" riguardo alle sospensioni?
                  Di chi ? la moto che stai guardando?
                  X le sospensioni ti posso dire che c'era chi aveva le sospensioni originali e girava in tempi da paura, io non farei spese inutili e userei le Standard, almeno all'inizio. Per il cambio, era un problema cronico sulle 2003 e sulle primissime del 2005, poi ovviamente dipende dai "traumi subiti" ma nel Trofeo 2006 non mi risultano rotture del cambio cos? catastrofiche come nel 2003.
                  Last edited by Cellou; 11-10-06, 16:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Di chi ? la moto che stai guardando?


                    La moto a cui sono interessato ? di ALBERTI DARIO e usava il n?6,lo conosci?Riusciresti a darmi qualke notizia sulla moto?Da vedere cos? sembra ok,il conce mi ha garantito ke ? veramente a posto,speriamo bene...

                    Ciao e grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ninja10
                      Di chi ? la moto che stai guardando?


                      La moto a cui sono interessato ? di ALBERTI DARIO e usava il n?6,lo conosci?Riusciresti a darmi qualke notizia sulla moto?Da vedere cos? sembra ok,il conce mi ha garantito ke ? veramente a posto,speriamo bene...

                      Ciao e grazie
                      Il mitico Mauro Cedrini ? una persona seria e se dovessi avere qualche problema a breve ne risponder?. Anzi se gli porti i saluti da parte di Marcello di Bologna mi fai un favore! Dario ? andato davvero forte quest'anno e se tu pesi sui 70 kg la moto ? gi? perfetta di sospensioni, ho visto che ? caduto nell'ultima gara a Imola e non s? cosa si ? fatta la moto ma il Cedro e Marcello, il meccanico della Moto Cedrini avranno sicuramente fatto un bel lavoro per rimetterla in ordine. Secondo me ? una moto Buona e non andrei a modificare le sospensioni e le geometrie + di tanto. Fossi in te, se la prendi, proverei a girare e girare per prendere confidenza con la reattivit? che la motoha nell'ingresso in curva essendo molto caricata sull'anteriore (dario l'ha usata per tutta la stagione davvero molto sfilata di forcelle e con il dietro alzato di 3 mm sull'asse del mono) Appena trovato felling con le reazini della moto ti divertirai un sacco!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il mitico Mauro Cedrini ? una persona seria e se dovessi avere qualche problema a breve ne risponder?. Anzi se gli porti i saluti da parte di Marcello di Bologna mi fai un favore! Dario ? andato davvero forte quest'anno e se tu pesi sui 70 kg la moto ? gi? perfetta di sospensioni, ho visto che ? caduto nell'ultima gara a Imola e non s? cosa si ? fatta la moto ma il Cedro e Marcello, il meccanico della Moto Cedrini avranno sicuramente fatto un bel lavoro per rimetterla in ordine. Secondo me ? una moto Buona e non andrei a modificare le sospensioni e le geometrie + di tanto. Fossi in te, se la prendi, proverei a girare e girare per prendere confidenza con la reattivit? che la motoha nell'ingresso in curva essendo molto caricata sull'anteriore (dario l'ha usata per tutta la stagione davvero molto sfilata di forcelle e con il dietro alzato di 3 mm sull'asse del mono) Appena trovato felling con le reazini della moto ti divertirai un sacco!


                        "Il mitico Mauro Cedrini " mi ha venduto 4 kawa,5 con il 600rr ke ho acquistato proprio oggi....Lo conosco ed ho fiducia in lui,proprio x questo ho acquistato quest'ultima moto.Avevo sentito d altre ex-trofeo,ma non rischio da persone che non conosco per risparmiare (forse) qualke euro.

                        Ho intenzione d provarla cos? come sosp,e quando avr? pi? confidenza col mezzo se vedr? ke non mi trovo bene con gli assetti modificher? le sospensioni.Peso circa 77-78 kg con tuta e casco,c sar? da fare qualke piccolo ritocco alle sospe dovute al peso maggiore.Nella caduta d Imola la moto si ? appena appena sgaruppata,roba da ridere,la uso cos? e spendo i soldi della riparazione x divertirmi in pista.

                        Non mancher? d salutarti Cedro e il Vanz appena li sento,grazie 1000 delle info.

                        Ciao

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X