Originally posted by smanau
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi nel 2007 con kawa motogp..??
Collapse
X
-
-
Originally posted by Q-AndreaOk, e la convenienza in una casa dov'??? perdere il mondiale, sia piloti che costruttori... e quindi perdere soldi... per non parlare della faccia...boh...questi complotti mi sembrano molto strani...
Comment
-
Originally posted by kawa6ma la honda ad hayden sembra propio che non se lo fila visto che hanno concentrato tutto su pedrosa,che a detta loro dovrebbe essere il pilota che riesca a battere rossi..con tutti i punti di vantaggio fino a un mese fa che aveva si ritrova a rischiare di perdere un mondiale gi? suo..e tutto questo secondo me perch? la honda non lo ha supportato come doveva..adesso a fine stagione si ? resa conto che pedrosa ? si un pilota forte ma non un fenomeno che si aspettavano hanno fatto il possibile per tenere ancora hayden che a mio avviso ? bravo quanto pedrosa se non superiore..
Comment
-
Originally posted by smanauhonda ha un grande problema o un grande pregio dipende dai punti di vista, ..mette un po troppi piloti nella condizione di vincere delle gare, mentre yamaha si concentra principalmente su una sola moto cio? quella di rossi e le restanti dovranno arrangiarsi per come possono con risultati che sappiamo tutti
Comment
-
Originally posted by kawa6ma cos? facendo si perdono i mondiali mi sa.. non so quanto convenga alla honda..e poi secondo me loro erano sicuri che a fine mondiale avrebbero appiedato hayden,ma visto che non hanno ottenuto i risultati sperati da parte di pedrosa hanno fatto un passo indietro..
Comment
-
Originally posted by smanaudiciamo che non ? il massimo per chi vuole il mondiale piloti per? quello che porta soldi ? il costruttori.. per quanto riguarda pedrosa credo che sia un grandissimo talento anche se le ultime gare non sono state il massimo tra infortunio al ginocchio e pioggia.. non per niente ha vinto il premio come migliore debuttante dell'anno e se arriva almeno 8? nella prossima gara fa il record di punti conquistati all'esordio nella massima categoria.. mica male
Comment
-
stoner ha la stessa moto, eppure...
macio ha la stessa moto e guida da pi? tempo le motogp... eppure..
mo anche pedrosa ? un brocco perch? sotto la pioggia non ? ancora capace?
e che dire di capirossi, che rientrava direttamente quando pioveva? mah.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250stoner ha la stessa moto, eppure...
macio ha la stessa moto e guida da pi? tempo le motogp... eppure..
mo anche pedrosa ? un brocco perch? sotto la pioggia non ? ancora capace?
e che dire di capirossi, che rientrava direttamente quando pioveva? mah.
comunque io non c? l'ho con pedrosa,solo che mi da fastidio quando lo si sopravvaluta pi? del dovuto,non si pu? passare sopra al fatto che abbia il pacchetto pi? forte di tutti..
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250fino alla gara con la pioggia tutti a dire "fortissimo" dopo una gara molto al di sotto delle sue capacit?, diventa un brocco...
ti ricordo che ? al suo primo anno in motogp.
Comment
-
Originally posted by smanauhayden ha una moto totalmente diversa dalle altre honda.. pedrosa, stoner, melandri, elias e tamada hanno una moto identica.. e tra questi pedrosa e quello pi? in palla tenendo conto anche dell'esperienza che hanno gli altri
Comment
-
Originally posted by kawa6tutti chi..?io ho sempre affermato che ? un pilota veloce e non ho mai detto che ? un brocco..appunto che ? al suo primo anno non bisogna sopravvalutarlo..comunque ti ricordo che in 250 dopo aver vinto di gran lunga il mondiale l'anno scorso quando i suoi amici iniziavano ad andare lui ha rischiato seriamente di perderlo..
Comment
X
Comment