Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi nel 2007 con kawa motogp..??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau
    mi viene in mente una cosa successa di recente.. mi sembra fosse il gp d'inghilterra dove honda diede un telaio nuovo ad hayden e quello fu il suo peggior risultato stagionale insieme al gp di brno dove aveva problemi con la frizione.. prendi hayden che da inizio stagione desiderava la versione "lunga" come quella che usano tutti i piloti (melandri, elias, pedrosa, tamada, stoner..) ed honda gli ha imposto la versione corta.. a quanto sembra non sempre il pilota fa o sceglie quello che vuole
    ma la honda ad hayden sembra propio che non se lo fila visto che hanno concentrato tutto su pedrosa,che a detta loro dovrebbe essere il pilota che riesca a battere rossi..con tutti i punti di vantaggio fino a un mese fa che aveva si ritrova a rischiare di perdere un mondiale gi? suo..e tutto questo secondo me perch? la honda non lo ha supportato come doveva..adesso a fine stagione si ? resa conto che pedrosa ? si un pilota forte ma non un fenomeno che si aspettavano hanno fatto il possibile per tenere ancora hayden che a mio avviso ? bravo quanto pedrosa se non superiore..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea
      Ok, e la convenienza in una casa dov'??? perdere il mondiale, sia piloti che costruttori... e quindi perdere soldi... per non parlare della faccia...boh...questi complotti mi sembrano molto strani...
      non sono complotti, sono errori magari dovuti a manovre da dietro le quinte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawa6
        ma la honda ad hayden sembra propio che non se lo fila visto che hanno concentrato tutto su pedrosa,che a detta loro dovrebbe essere il pilota che riesca a battere rossi..con tutti i punti di vantaggio fino a un mese fa che aveva si ritrova a rischiare di perdere un mondiale gi? suo..e tutto questo secondo me perch? la honda non lo ha supportato come doveva..adesso a fine stagione si ? resa conto che pedrosa ? si un pilota forte ma non un fenomeno che si aspettavano hanno fatto il possibile per tenere ancora hayden che a mio avviso ? bravo quanto pedrosa se non superiore..
        honda ha un grande problema o un grande pregio dipende dai punti di vista, ..mette un po troppi piloti nella condizione di vincere delle gare, mentre yamaha si concentra principalmente su una sola moto cio? quella di rossi e le restanti dovranno arrangiarsi per come possono con risultati che sappiamo tutti

Comment

• Font Size
          honda ha un grande problema o un grande pregio dipende dai punti di vista, ..mette un po troppi piloti nella condizione di vincere delle gare, mentre yamaha si concentra principalmente su una sola moto cio? quella di rossi e le restanti dovranno arrangiarsi per come possono con risultati che sappiamo tutti
          ma cos? facendo si perdono i mondiali mi sa.. non so quanto convenga alla honda..e poi secondo me loro erano sicuri che a fine mondiale avrebbero appiedato hayden,ma visto che non hanno ottenuto i risultati sperati da parte di pedrosa hanno fatto un passo indietro..

Comment

• Font Size
            ma cos? facendo si perdono i mondiali mi sa.. non so quanto convenga alla honda..e poi secondo me loro erano sicuri che a fine mondiale avrebbero appiedato hayden,ma visto che non hanno ottenuto i risultati sperati da parte di pedrosa hanno fatto un passo indietro..
            diciamo che non ? il massimo per chi vuole il mondiale piloti per? quello che porta soldi ? il costruttori.. per quanto riguarda pedrosa credo che sia un grandissimo talento anche se le ultime gare non sono state il massimo tra infortunio al ginocchio e pioggia.. non per niente ha vinto il premio come migliore debuttante dell'anno e se arriva almeno 8? nella prossima gara fa il record di punti conquistati all'esordio nella massima categoria.. mica male

Comment

• Font Size
              diciamo che non ? il massimo per chi vuole il mondiale piloti per? quello che porta soldi ? il costruttori.. per quanto riguarda pedrosa credo che sia un grandissimo talento anche se le ultime gare non sono state il massimo tra infortunio al ginocchio e pioggia.. non per niente ha vinto il premio come migliore debuttante dell'anno e se arriva almeno 8? nella prossima gara fa il record di punti conquistati all'esordio nella massima categoria.. mica male
              per forza a lui dovevano darlo..ci mancherebbe,ha la moto facile da guidare,che di gran lunga superiore delle altre,nel top dei team..per me ha fatto poco,anche perch? quando veramente doveva metterci del suo e far capire il manico dove appunto conta il pilota nella gara che pioveva ? arrivato tra gli ultimi..per il momento ? un pilota veloce niente di che..mi auguro per lui e per la honda che possa crescere perch? mi sa che valentino non lo vedano pi? in sella alla loro moto anche se son sempre li a sbavare..

Comment

• Font Size
                stoner ha la stessa moto, eppure...
                macio ha la stessa moto e guida da pi? tempo le motogp... eppure..
                mo anche pedrosa ? un brocco perch? sotto la pioggia non ? ancora capace?
                e che dire di capirossi, che rientrava direttamente quando pioveva? mah.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  stoner ha la stessa moto, eppure...
                  macio ha la stessa moto e guida da pi? tempo le motogp... eppure..
                  mo anche pedrosa ? un brocco perch? sotto la pioggia non ? ancora capace?
                  e che dire di capirossi, che rientrava direttamente quando pioveva? mah.
                  stoner non ha la stessa moto..la moto uguale c? l'hanno lui e hayden,melandri ha dimostrato che appena appena la moto ? apposto (mi ricordo due gare fa che le ufficiali gli davano pi? di 10km sul dritto e l'ha detto anche lui che non andava in confronto alle ufficiali vabbhe.. )va sicuramente per adeso pi? forte di pedrosa..io non ho detto che pedrosa ? un brocco anzi,? un pilota veloce,ma come lo sono tanti altri,lui ha la fortuna di avere la moto pi? semplice da guidare/mettere a posto del lotto..non so metti ad esempio un nakano su una honda ufficiale e vedrai che ti fa la differenza..e poi infine il paragone con capirossi non esiste..lui ha dimostrato infinite volte di essere un pilota con le p...e...
                  comunque io non c? l'ho con pedrosa,solo che mi da fastidio quando lo si sopravvaluta pi? del dovuto,non si pu? passare sopra al fatto che abbia il pacchetto pi? forte di tutti..

Comment

• Font Size
                    fino alla gara con la pioggia tutti a dire "fortissimo" dopo una gara molto al di sotto delle sue capacit?, diventa un brocco...
                    ti ricordo che ? al suo primo anno in motogp.

Comment

• Font Size
                      hayden ha una moto totalmente diversa dalle altre honda.. pedrosa, stoner, melandri, elias e tamada hanno una moto identica.. e tra questi pedrosa e quello pi? in palla tenendo conto anche dell'esperienza che hanno gli altri
                      Last edited by smanau; 11-10-06, 14:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        fino alla gara con la pioggia tutti a dire "fortissimo" dopo una gara molto al di sotto delle sue capacit?, diventa un brocco...
                        ti ricordo che ? al suo primo anno in motogp.
                        tutti chi..?io ho sempre affermato che ? un pilota veloce e non ho mai detto che ? un brocco..appunto che ? al suo primo anno non bisogna sopravvalutarlo..comunque ti ricordo che in 250 dopo aver vinto di gran lunga il mondiale l'anno scorso quando i suoi amici iniziavano ad andare lui ha rischiato seriamente di perderlo..

Comment

• Font Size
                          Sarebbe gi? andato l'anno scorso, ma se al signorino non danno garanzie non va di certo dove non ha nessuna possibilit? di vincere...

Comment

• Font Size
                            hayden ha una moto totalmente diversa dalle altre honda.. pedrosa, stoner, melandri, elias e tamada hanno una moto identica.. e tra questi pedrosa e quello pi? in palla tenendo conto anche dell'esperienza che hanno gli altri
                            ma dove..?casomai il contrario..!ma se la honda sta facendo carte false per far andare pedrosa mettendo anche il bastone fra le ruote ad hayden (vedi qualche gara fa) quando si ? resa conto che non era cosa sua vincere il mondiale si coccola dinuovo hayden..

Comment

• Font Size
                              tutti chi..?io ho sempre affermato che ? un pilota veloce e non ho mai detto che ? un brocco..appunto che ? al suo primo anno non bisogna sopravvalutarlo..comunque ti ricordo che in 250 dopo aver vinto di gran lunga il mondiale l'anno scorso quando i suoi amici iniziavano ad andare lui ha rischiato seriamente di perderlo..
                              nelle ultime gare del mondiale dello scorso anno era tutto rotto..

Comment

• Font Size
                                peccato per? che ne abbia vinti due di fila, nei suoi due unici anni in 250... se ? poco...

Comment

X
                                Working...
                                X