Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi nel 2007 con kawa motogp..??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea
    non mi sembra che biaggi non abbia mai avuto meccanici o squadre al top...
    Nel team repsol non mi sembra ci siano dei dilettanti...
    La squadra di Barros era stata silurata tutta e rifatta da capo...a Biaggi non han fatto portare gli OTTIMI meccanici del team Pons...hanno diviso praticamente il Box in 2... c'era il team x Max e quello x Hayden...a fine stagione Max silurato...e i suoi meccanici idem...tra l'altro han preso 1 o 2 dell'ormai ex Team Pons... (perch? han cacciato i meccanici se erano cos? bravi?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanau
      quando stava nel team di sito pons le cose non andavano male visto che riusciva a raccogliere qualche risultato in pi? e non si ? mai lamentato dei tecnici ma solo del fatto che pons non spendeva soldi per pezzi nuovi visto che si trattava di una squadra statellite.. nel team repsol erano quasi tutti nuovi visto che yamaha non ha solo ingaggiato il pilota (rossi) ma tutta la squadra..

p.s. premetto che non sono un fans di biaggi.. per? mi stanno sulle scatole quelli che dicono che non fa altro che lamentarsi (i rossiani incalliti) visto che anche il loro idolo inizia a lamentarsi e non poco quando le cose non funzionano nonostante abbia ci? che di meglio pu? offire la motogp
      Per fortuna che qualcuno obiettivo c'?...e non pensa che uno che vince 4 campionati del mondo di fila...sia un fermone...visto che qua Biaggi in pista...pure col ciao...in curva ci sorpassa...ci gira attorno...e ci stacca tutti quanti a occhi chiusi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986
        La squadra di Barros era stata silurata tutta e rifatta da capo...a Biaggi non han fatto portare gli OTTIMI meccanici del team Pons...hanno diviso praticamente il Box in 2... c'era il team x Max e quello x Hayden...a fine stagione Max silurato...e i suoi meccanici idem...tra l'altro han preso 1 o 2 dell'ormai ex Team Pons... (perch? han cacciato i meccanici se erano cos? bravi?)
        Ah ma tu sei un biaggista ecco perch?....(ho visto dall'avatar...)
        Vedremo i risultati in SBK visto che ha una super moto e un team che ha visto comunque il campionato l'anno scorso...

Comment

• Font Size
          Per fortuna che qualcuno obiettivo c'?...e non pensa che uno che vince 4 campionati del mondo di fila...sia un fermone...visto che qua Biaggi in pista...pure col ciao...in curva ci sorpassa...ci gira attorno...e ci stacca tutti quanti a occhi chiusi!
          Ma nessuno di noi mi sembra abbia la pretesa di paragonarsi a Biaggi...

Comment

• Font Size
            non ho detto che sono ininfluenti i tecnici ho solo detto che non dipende tutto da loro... se il pilota non sa dare le giuste indicazioni...? come quando era in squadra con Checa che diceva una cosa e biaggi ne diceva un'altra e lo sviluppo non andava avanti...
            Perch? Biaggi ha uno stile di guida particolare...guida su un binario...se quei fenomeni della Yamaha puntavano tutto su Biaggi...anzich? ascoltare pure Checa e i team satellite...si sarebbe combinato qualcosa in pi? secondo me...
            La Yamaha ascolta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ROSSI... a Edwards danno un coso colorato alla stessa maniera...e gli dicono...ti?...gira in pista...che risparmi 50? per ogni turno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lele-xr
              ma dai......allora prima di quei tecnici li era una tartaruga.........e un fermone cm ha detto q-andrea...ma dai il gruppo ? vincente e le indicazioni dei p?iloti devono essere chiare e nn differenti ma almeno simili cm? posibile che a uno il post nn va e x qlaltro ? il motore???infatti niente sviluppo moto con checa o qasi nulla...io dico che sn curioso per me nn sostituir? Chili.....e nn vincer? un tubo........x me biaggi potrebbe starsene a casa........e vale ? e rimarra un pilota fenomenale dategli la kawa e vincer? lo stesso basta dargli 2 ruote e vince(ricordiamoci che nn ha passato subito tt il team......vale si ? tenuto per un po ql d biaggi...e vinceva lo stesso cm lo spieghiamo??????????????????????????)
              Il team ? arrivato prima di Rossi... a dire la verit?...il team era stato lasciato partire subito a Ottobre...mentre Rossi a Gennaio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lele-xr
                no iop glielo direi nulla da togliere alla squadra anallizziamo i piloti.....biaggi vs vale...........allora che dite????????????dai nn sar? un fermo ma lamentarsi sempre e cmq...nn mi sembra da campione...ma da buffone
                Leggi bene ci? che hai scritto...stai dicendo che Rossi quest'anno ? un buffone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawa6
                  secondo me con tutta la rabbia accomulata nell'arco di quest'anno rimanendo fermo,l'anno prox possa dar paga a chiunque con qualsiasi moto.. anche in sella ad una proton..
                  Dopo un anno sulla Pedron...Max passa alla Proton!!! azz

Comment

• Font Size
                    Ma scusate non capisco...nessuno ha detto che non sia valido come pilota, non ? il migliore, perch? il migliore oltre a vincere sa anche settare la moto unire la squadra ed essere popolare!!!! a quei livelli purtroppo conta tutto, compresa l'immagine. lui ? un bravo pilota ma gli manca il resto...la capacit? di far lavorare bene la squadra la capacit? di non apparire con il lamentone...
                    Basta vedere melandri, lui sta facendo un ottimo campionato e secondo me ? molto pi? forte di biaggi.
                    Melandri con la Yamaha manco stavo in piedi! era in terra na volta si...e l'altra pure...inoltre altro pilota che non si lamenta mai...

la mia moto ? inferiore all'ufficiale...
                    la mia moto ? inferiore a tutte le altre clienti...
                    le mie michelin sono inferiori alle altre...voglio le bridgestone...
                    dimentico qualcosa?

Comment

• Font Size
                      Melandri con la Yamaha manco stavo in piedi! era in terra na volta si...e l'altra pure...inoltre altro pilota che non si lamenta mai...

la mia moto ? inferiore all'ufficiale...
                      la mia moto ? inferiore a tutte le altre clienti...
                      le mie michelin sono inferiori alle altre...voglio le bridgestone...
                      dimentico qualcosa?
                      si hai solo dimenticato che qualche gara la vince ed ? sempre coi primi...ma questi sono dettagli...

Comment

• Font Size
                        Concludo la mia lunga lista di post (chiedo scusa ma solo ora ho visto l'argomento) dicendo una cosa...
                        Ci? che han detto su Max in Kawasaki ? una stupida mossa da parte di Mediaset per mettere ancora in cattiva luce un personaggio "scomodo"
                        Max Biaggi non ha quella clausola (da ci? che mi han detto) e SONO SICURO AL 120% (la mia fonte l'ha detto chiaro) CHE MAX BIAGGI CORRERA' IN SBK NEL 2007

Comment

• Font Size
                          e Comunque in motoGP son tutti matti ad aver fatto andar via biaggi..e ora che ? libero...nessuno che gli fa un contratto...dovresti provare a chiamarli e spiegargli qualcosa....

Comment

• Font Size
                            si hai solo dimenticato che qualche gara la vince ed ? sempre coi primi...ma questi sono dettagli...
                            Biaggi no? mah...

Comment

• Font Size
                              e Comunque in motoGP son tutti matti ad aver fatto andar via biaggi..e ora che ? libero...nessuno che gli fa un contratto...dovresti provare a chiamarli e spiegargli qualcosa....
                              Mah...le moto c'erano per tornare (e lo so per certo) ? Biaggi che ha detto NO a tutti...(inclusa la schifezza di Ducati D'Antin) per andare in SBK...il contratto era pronto da Gennaio... Max sapeva cosa fare...e l'ha fatto...in grande stile aggiungerei...

Comment

• Font Size
                                Mah...le moto c'erano per tornare (e lo so per certo) ? Biaggi che ha detto NO a tutti...(inclusa la schifezza di Ducati D'Antin) per andare in SBK...il contratto era pronto da Gennaio... Max sapeva cosa fare...e l'ha fatto...in grande stile aggiungerei...
                                sarai mica suo parente????

O un'infiltrato in motoGP....

Comment

X
                                Working...
                                X