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modificare?????????insomma fare qualcosa

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    #1

    modificare?????????insomma fare qualcosa

    vorrei.....togliere chili alla mia belva.....tutto mi ? venuto in mente stanotte altro che dormire...ieri sono andato fino ad auronzo direzione lago di misurina....belle stradine e la motina andava e teneva....apparte in scalata(devo avere il culo alto xk? se freno un p? d+ azz il sedere sculetta alla grande e senza andare tipo vele rossi..)e nel misto strettino anke se dotata di gran motore sentivo ke tirarla su e rimetterla gi? dall'altra parte eri difficilino...poi siamo andati al Vajont...la strada con tornanti splendidi...l'ho presa bene e mi son attaccato dietro a uno con zx6r...ora nei tornanti e nel misto mi sagava...nel rettilineo lo sagavo io...ora vorrei togliere chiletti e mettere a posto ste sospensioni e sta forca cosi da limitare i danni....e divertirmi un po d +.....a breve copmpleto akra....qnt guadagno?peso e cv.....

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    #2
    Gia con lo scarico completo guadagni tanto. batteria ridotta... Carene in VTR... viteria in titanio...

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      #3
      ma io la uso su strada...ora cm ragolo lo schifo di mono xk? nn sculetti coasi la moto??????????viteria in preventivo....con lo scarico circa 5kg......in + pi? cv.......cambiando olio forca o cn molle prograssive risolvo qlc?????????(come funziano ste molle?)

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        #4
        Le molle progressive sono molle particolari con sono morbide all'inizio e pi? le spremi pi? si induriscono...l'ideale per uso strada/pista vanno bene se vai forte e se vai piano ti danno un po' di confort...
        Per? non tutti si trovano bene... sarebbero da provare...
        Il mono effettivamete sarebbe una bella cosa da cambiare...quello originale non mi sembra si regolabile...forse solo la molla a puoi tirare un po'...

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          #5
          ha due cose che si girano(cosi sembro proprio ignorante...dicevamo sembro...)sopra la molla...ora per abbassare sto azz di culo alla moto(ho troppo peso che grava sull'ant e indurire le forche che devo fare?????????????mi interessa il mono...montando una molla diversa si migliorano la cose?(molla prog della hyperpro...se ce l'hanno...)in + amm di sterzo mi serve????

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            #6
            Allora quelle due ghiere servono a irrigidire un po' la molla, ma non ti aspettare cambiamenti radicali. Ovvio che cambiandolo tutto cambia...le forcelle dipende da cosa cerchi... io le avevo sfilate addirittura per caricarla ancora di pi? davanti, e avevo cambiato l'olio per indirurirle un po'. Dell'ammo di sterzo non ne ho mai sentito il bisogno, ? una moto comunque molto stabile di suo...

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              #7
              si ? vero ? stabile ma azz sto culo di moto...come abbasso il sederino della moto?nn molto 2mm....e vorrei indurirla un po....quale ghiera devo girare e verso dove da lato scarico?????

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                #8
                Originally posted by lele-xr
                si ? vero ? stabile ma azz sto culo di moto...come abbasso il sederino della moto?nn molto 2mm....e vorrei indurirla un po....quale ghiera devo girare e verso dove da lato scarico?????
                Ma vuoi abbassare il posteriore???!?! perch????
                Le due ghiere le devi stringere... sviti la prima pi? in alto...
                Poi avviti la seconda (quella a contatto con la molla) fai un paio di giri o non so vedi tu... e poi ristringi l'altra che ti fa' da controghiera per non farla smollare... per? mi sa che ci vuole una chiave particolare altrimenti cacciavite piatto e martello!!!

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                  #9
                  la chiave c'? lho....abbassando il post mi si carica meno avantreno e il culo e la gomma stanno in strada e nn prendono il volo per frenate ridicole(da 100a30kmh...x un tornante.....)almeno per me...e poi in discesa scalo 2 marca o anke una sola...e ke kazz...stai li no lui si alza qnd sono da solo insomma sento il posteriore scarico...invece in 2...una goduria nn potr? piegare come faccio e hop fatto ieri x?......mi prendo la mia sodd e mi diverto cosa + importante

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                    #10
                    nn devo avvitarle?cosi da caricare di+ la molla?e da indurirla?svitandola si contrae tt e nn ha + gioco...invece comprimendola...mah......qlkuno mi aiuta?ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

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                      #11
                      Originally posted by lele-xr
                      nn devo avvitarle?cosi da caricare di+ la molla?e da indurirla?svitandola si contrae tt e nn ha + gioco...invece comprimendola...mah......qlkuno mi aiuta?ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      ...allora ci sono 2 ghiere, una che stringe e l'altra che blocca!! si devi avvitarle ma per farlo prima devi svitare quella che blocca (superiore) e poi riavvitarla... ok???

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                        #12
                        ah...ok.......scusa ma se nn so...nn so.......

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                          #13
                          credo ke irrigidendo ulteriormente la molla post il culo in frenata segua ancor d+ l'ant...e si alza....allora dovrei ammorbidirla cio? far estendere d+ il mono post...e come faccio.....

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                            #14
                            non credo abbia tutte quelle regolazioni....boh... se ti si alza il culo in frenata potrebbe essere anche un problema di forche che affondano troppo o troppo rapidamente....

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                              #15
                              cm fare a metterla ok...........

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