Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio grafiche x 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio grafiche x 636

ciauuuu a tutti dopo aver venduto la belva ( ) mi accingo a rimanere in "casa" da mamma Kawa con un bel 636 del 2005 verde,ma dato che l'inverno ? lungo....me la devo preparare ben benino con delle carene in vtr (racing) per farci un po' di pistate la prox stagione....quindi volevo qualche consiglio per una bella colorazione ("fai da me") coi colori verde,nero e bianco,ovviamente un bel lavoretto col compressore e le vernici decenti,il fondo e tutti i controcraxi....tanto il tempo lo trovo grazieeeeeeeeeeeeee

• Font Size
    Manda una foto di profilo...cos? qualcuno ci pu? lavorare sopra no?

Comment

• Font Size
      be'...diciamo che questa della Rizoma non mi dispiacerebbe e potrebbe essere una base di partenza p.s. qualcuno sa' se esistono delle carene in vtr che permettono l'alloggiamento delle frecce originali?? mi sembra di averle viste qua in giro sul forum.....avete qualche foto?? thanks
      Last edited by NOVIZIO; 08-10-06, 06:56.

Comment

• Font Size
        secondo me ? troppo semplice questa della rizoma....

Comment

• Font Size
          bella tutta nera coi cerchi verdi!!!
          novizio potresti farla replica moto gp

Comment

• Font Size
            Originally posted by NOVIZIO
            be'...diciamo che questa della Rizoma non mi dispiacerebbe e potrebbe essere una base di partenza p.s. qualcuno sa' se esistono delle carene in vtr che permettono l'alloggiamento delle frecce originali?? mi sembra di averle viste qua in giro sul forum.....avete qualche foto?? thanks

si, io ho le fibermed.. gli accoppiamenti nn sono perfetti, ma se verniciate bene a prima vista non ci si fa caso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78
              bella tutta nera coi cerchi verdi!!!
              novizio potresti farla replica moto gp
              mi piace di piu' quella del 2004 (mi sembra.... ) di Nakano,e avevo intenzione di fare il cerchio post. verde e quello davanti nero (ora sono entrambi grigio...)

Comment

• Font Size
                anche io devo rifare le mie vtr, ora sono replica moto gp 2004 e sono molto belle per? dato che devo spendere i soldi dal carrozziere credo proprio di cambiare grafica. Avrei in testa un verde/bianco/rosso, stile ducati moto gp al gp del mugello solo che il verde e il rosso sono invertiti (ovviamente, anche perch? il mio serbatoio ? verde)...scriscetta bianca centrale e sponsor tecnici sulla vasca, che ne dite?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by supermagilla
                  ...stile ducati....
                  aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh ecco i primi sintomi influenzali......aspirina,riposo e passa tutto,non ti preoccupare

Comment

• Font Size
                    carina...ma il roso con verde e bianco a me xsonalmente(senza vederla magari dopo mi piace una cifra)cosi nn piace........posta foto appena fatto il tutto...io sl mia ho vasca blu e il resto ? grigo metall....con 2 adesivi e basta........cmq fai blu verde e bianco meravigliosa un bel blu elettrico carico....eh si.....

Comment

• Font Size
                      ecco direttamente dal water le cagate che ho realizzato(nn a caso sono a casa x problemi intestinali...)

cerchio nero

e cerchio verde

Comment

• Font Size
                        Wow.....................

Comment

• Font Size
                          Se devo dire una cosa farei tutte e due i cerchi verdi!

Comment

• Font Size
                            io li farei entrambi bianchi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano
                              io li farei entrambi bianchi...
                              no no fa troppo Suzuki

Comment

X
                              Working...
                              X