ciauuuu a tutti dopo aver venduto la belva ( ) mi accingo a rimanere in "casa" da mamma Kawa con un bel 636 del 2005 verde,ma dato che l'inverno ? lungo....me la devo preparare ben benino con delle carene in vtr (racing) per farci un po' di pistate la prox stagione....quindi volevo qualche consiglio per una bella colorazione ("fai da me") coi colori verde,nero e bianco,ovviamente un bel lavoretto col compressore e le vernici decenti,il fondo e tutti i controcraxi....tanto il tempo lo trovo grazieeeeeeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio grafiche x 636
Collapse
X
-
Originally posted by NOVIZIO
si, io ho le fibermed.. gli accoppiamenti nn sono perfetti, ma se verniciate bene a prima vista non ci si fa caso!
Comment
-
Originally posted by emassi78bella tutta nera coi cerchi verdi!!!
novizio potresti farla replica moto gp
Comment
-
anche io devo rifare le mie vtr, ora sono replica moto gp 2004 e sono molto belle per? dato che devo spendere i soldi dal carrozziere credo proprio di cambiare grafica. Avrei in testa un verde/bianco/rosso, stile ducati moto gp al gp del mugello solo che il verde e il rosso sono invertiti (ovviamente, anche perch? il mio serbatoio ? verde)...scriscetta bianca centrale e sponsor tecnici sulla vasca, che ne dite?
Comment
-
Originally posted by supermagilla...stile ducati....
Comment
-
carina...ma il roso con verde e bianco a me xsonalmente(senza vederla magari dopo mi piace una cifra)cosi nn piace........posta foto appena fatto il tutto...io sl mia ho vasca blu e il resto ? grigo metall....con 2 adesivi e basta........cmq fai blu verde e bianco meravigliosa un bel blu elettrico carico....eh si.....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ecco direttamente dal water le cagate che ho realizzato(nn a caso sono a casa x problemi intestinali...)
cerchio nero
e cerchio verde
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
X
Comment