Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio grafiche x 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [img=http://img213.imageshack.us/img213/7408/a2f3c7470frk6.th.jpg]c'? questa di un utente del forum di cui non ricordo il nome.....che ? bella,immaginate al posto dell'arancione il verde (scusa se ho usato la tua foto..... )
    Last edited by NOVIZIO; 10-10-06, 04:45.

Comment

• Font Size
      si...ma io farei cmq una cosa diversa da ql viste cosi da far vedere me stesso nella moto.......insomma colorazioni strane....con il verde sta bene il Viola...........il bianco.....insomma prova ad accostare puntale nero......poi righgina bianca il viola e poi il verde(2004)insomma una figata...x me.....insomma trova e prova accostamenti vari con photoshop........prendi una foto e ti godi un po....e poi posti le tue idee.......hihihi....cosi t diverti in primis e poi sai che gusto avere una moto diversa dalle altre?

Comment

• Font Size
        Guarda questa

Che ne dici di questa?

Last edited by tammeo; 13-10-06, 23:27. Reason: allegato mancante

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano
          io li farei entrambi bianchi...

Comment

• Font Size
            [QUOTE=tammeo]Che ne dici di questa? ...mmmhhh
            ho messo come punti fermi i colori VERDE( ) nero e bianco, comunque per me da lodare chi si sbatte per fare qualcosa diverso dal solito

Comment

• Font Size
              secondo voi quale delle 2 grafiche starebbe meglio sul 636 '05....questa http://www.freefilehosting.net/bin/?id=rdn9lKzf/A== oppure questa http://www.freefilehosting.net/bin/?id=rdn9lKze9w==???? io propendo per il primo link

Comment

• Font Size
                La Prima Vince 6-0 Con La Seconda

Comment

• Font Size
                  io l'ho appena ritirata dal carrozziere con la nuova grafica, piace?

Comment

• Font Size

bella mi piace....

Comment

• Font Size
                      [quote=supermagilla]io l'ho appena ritirata dal carrozziere con la nuova grafica, piace?

bella...
                      ma una curiosita'....
                      gli hai dato te gli adesivi da attaccare o l hai fatta lui.??
                      Last edited by alex45; 28-10-06, 21:11.

Comment

• Font Size
                        gli adesivi glieli ho portati io, kit replica moto gp 2006 (anche se lui la ha molto personalizzata, adattando il tutto alla forma delle carene)

Comment

X
                        Working...
                        X