Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decisione sofferta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Decisione sofferta

    Ecco, si, praticamente ho deciso.



    mi piange il cuore ma se qualcuno la vuole sono mentalmente pronto alla separazione.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lizio
    Ecco, si, praticamente ho deciso.



    mi piange il cuore ma se qualcuno la vuole sono mentalmente pronto alla separazione.
    Come mai?...passi a qualcos'altro...stacchi per un po...o chiudi con le moto? :O

    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo che per un po' stacco. E magari vorrei cambiare... motard o quad!

      Nella mia carriera motociclistica ho cambiato spesso... trial, cross, strada, adesso vedremo!!!

      Poi ? anche un discorso economico, basta bolli e assicurazioni! prendo qualcosa di non targato, full competition, e che costi anche meno.
      Ho comprato casa, e questo era un sacrificio preventivato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lizio
        diciamo che per un po' stacco. E magari vorrei cambiare... motard o quad!

        Nella mia carriera motociclistica ho cambiato spesso... trial, cross, strada, adesso vedremo!!!

        Poi ? anche un discorso economico, basta bolli e assicurazioni! prendo qualcosa di non targato, full competition, e che costi anche meno.
        Ho comprato casa, e questo era un sacrificio preventivato.
        posso al limite capire se passi al motard per andare a divertirti la domenica nelle "pistine"..ma il quad..? ? una categoria che faccio fatica a capire..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eventualmente il quad sarebbe 250 o 500 2tempi, trazione solo posteriore con bloccaggio, non i bestioni che si vedono per strada 4x4 ecc ecc

          Comment


          • Font Size
            #6
            motard ok.mi spiace ke vendi una delle moto + belle ke c sono..........

            Comment


            • Font Size
              #7
              No dai, il QUAD no... :S a meno che non sia il KFX-700 della Kawa... ...STRABELLO!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi dispiace,io tornerei al cross,molto divertente

                Comment

                X
                Working...
                X