Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frecce non omologate...cosa rischio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jgiova
    Io monto le lightech non omologate e sono molto belle se vuoi ti posto una foto, esistono anche quelle omologate sempre a led ma sono brutte e costano il doppio. Quelle non in regola hanno il vetrino lisio lisio e 24 piccoli led, mentre quelle omologate hanno una decina di led ma non sono lisie praticamente i led escono in fuori e sembrano dei brufoli enormi.
    Tanto ho portatarga regolabile inclinato, luce targa e specchi non omologati e la prox settimana anche lo scarico... Se devo star li a badare a queste stronzAte non mi compravo la moto, c'? solo una moto che non ha bisogno di questi accessori ma costa 18.000? (MV F41000R) a parte le freccie post e il portatarga

P.S. Colgo l'occasione per salutare jack (un mio amico) che questa sera si ? schiantato contro il culo di una polo in angolo 4S con il suo suzuki (lorisb. sa dov'? ). Sono appena tornato dal pronto soccorso, meno male niente di rotto solo una gran botta con la schiena, moto sfatta (semi manubrio destro, telaietto posteriore disintegrato, carena destra e scarico, coppa dell'olio limata e specchio destro, pedana destra, poi la ruota dietro tocca il forcellone...)
    Volete sapere come? Bhe, per colpa sua, ha impennato, scendendo gli si ? girata la ruota d'avanti e la moto ? partita via facendo 60m di schivolata lui ha strisciato per terra per una decina e ha sbattuto la schiena nel paraurti di una macchina ferma al semaforo... Mi dispiace ma capitano queste cose se fai gesti del genere, e brutto dirlo ma se cadi in moto ci sono 3 opzioni:

1.Non ti fai niente di grave e rovini solo la moto.
    2.Rimani paralizzato a vita e disintegri la moto.
    3.Non c'? bisogno che lo scriva...

L'importante che non si sia fatto niente. Notte ragazzi.
    Scusa eh...ma come ***** ha fatto a girarsi la ruota davanti in "atterraggio"...???

Comment

• Font Size
      Pensa che se vai in giro senza al massimo ti fanno la multa e non ti possono ritirare il libretto!!! io infatti non ho gli specchietti...a volte nemmeno la targa ma ? un'altra storia...

Comment

• Font Size
        si va beh.....dai omologate costano il doppio...sembra lo facciano a posta cosi compri nn omologate e poi multazza e ritiro libretto...e revisione.........a 1 k conosco ? successo x lo scarico akra...nn omologato.....dai.....le frecce sn piccoline ma se trovi il rompiballe ti rompe d brutto....montale e se ti fermano(credo nn sappiano se sn omologate o nn)....amen........senno spendi il doppio e porta a casa ql omologater(fikissimi i led...ankio li voglio...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea
          Pensa che se vai in giro senza al massimo ti fanno la multa e non ti possono ritirare il libretto!!! io infatti non ho gli specchietti...a volte nemmeno la targa ma ? un'altra storia...
          ...delinquente...

Comment

• Font Size
            ormai non vado pi? in strada...se non per stretta necessit?...casa officina...casa carrello portamoto...

Comment

• Font Size
              beato te che nn la usi in strada....visto la xicolosit? dl suddetta.....azzz.....in moto nn ti vedono...in strada......o se stai arrivando a 100 escono all'ultimo e te ti attacchi alle pinze e se hai zavorrina ne senti d tutti i colori(a me ? successo frasi del tipo vai piano ke corri ..)e nn frasi cm ql co....one ke azz si immette adeso k dopo c sta?ecc.....scusate l'ot...cmq vedi te ke fare...se montare qst nn omologate o prenderne di omologate io ho ql fum? omologate una cifra....nn omologate costano meno dl met?......

Comment

• Font Size
                mmmmm che palle, ma che ne sanno se sono omologate? alla fine se mi fermano io dovrei essere depo e invece sono ripo :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild
                  Scusa eh...ma come ***** ha fatto a girarsi la ruota davanti in "atterraggio"...???
                  Mi hanno raccontato xk? ero dietro, che ha tenuto il manubrio leggermente sterzato e quando ha visto le macchine che si fermavono ha frenato con quello dietro, e sceso troppo velocemente e con la pacca la moto ha iniziato a ondeggiare e poi via! Riallaccindomi ad un post sui tamponi, in questo caso non sono serviti a niente...

Attento Xill a girare con la moto ripo quando ancora non puoi, conosco uno che gli ? arrivato il velox a casa e faceva una velocit? che la moto depo non fa e gli hanno sequestrato il libretto per dei mesi, collaudo, via patente per mesi ecc... E soprattutto ragazzi, poche impennate!!!
                  Last edited by jgiova; 05-10-06, 11:15.

Comment

• Font Size
                    Ecco le mie freccie:

Mentre queste sono quelle omologate:

Se vuoi vederle montate ti mando una foto sappimi dire...

Comment

• Font Size
                      per la velocit? .... non ho problemi io vado sempre piano in moto, rispetto quasi sempre i limiti anche i 50!

si non mi interessa quando vado in strada lo faccio x passeggiare e non per correre

non posso correre in strada e passeggiare in pista... ? pericoloso in tutti e due i casi

quindi preferisco

passeggiare per strada e provare a correre in pista

x le freccie... ma x quelle brutte sono omologate (senza offesa,gusti personali) e quelle belle no? la diff sta nella scrittina bianca dietro???...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lele-xr
                        beato te che nn la usi in strada....visto la xicolosit? dl suddetta.....azzz.....in moto nn ti vedono...in strada......o se stai arrivando a 100 escono all'ultimo e te ti attacchi alle pinze e se hai zavorrina ne senti d tutti i colori(a me ? successo frasi del tipo vai piano ke corri ..)e nn frasi cm ql co....one ke azz si immette adeso k dopo c sta?ecc.....scusate l'ot...cmq vedi te ke fare...se montare qst nn omologate o prenderne di omologate io ho ql fum? omologate una cifra....nn omologate costano meno dl met?......
                        non ti vedono sai perch?? ho visto in giro ducati monster 999 ecc con fari a led minimal omologati, non fanno un caxxo di luce, freccie micron idem faretti polisoidali o come diavolo si scrivere singoli ,ovvio che non ti vedono!!
                        io di notte e di giorno giro sempre con le abbaglianti e la luce dello stop inchiodata , d? fastidio ma almeno mi vedono

Comment

• Font Size
                          si ti vedono....l'omologazione ? strana......ad esempio se look le due tipologie di frecce dubito che una faccia + luce dell'altra.....mah....vedi te che fare...ma hai provato a look altri cataloghi??????mafgari trovi frecce al led omologate fikissime(magari.....se.......)senno tieni qst e stampi il codice di omologazione che hanno in bianco ql omologate e per magia il gioco ? fatto......uno ke conosco lo ha fatto sul silenziatore per la sua kawa zx9....raga sembrava ql originale identico...ma faceva circa 6 cv in pi?(tt akra racing nn omologato)e lui potendo si ? fatto stampare sul silenziatore le scritte che lo omologano......

Comment

• Font Size
                            scusate ma per lo scarico anke se omologato ma senza dbkiller, se mi ci metto e sego via quasi tutto il cilindro del dIBI e lascio solamente il cilindretto finale dove c'?era la saldatura(che ovviamente non c'? piu!)????
                            ? fattibile?
                            seconda domanda: perche nn mi vala freccia post dopo che ho cambiato lampadaina e controllato tutti i fusibili ed ? tutto a posto??

Comment

• Font Size
                              al max prendo freccie omologate e non omologate, prendo la scocca dietro di quelle omologate, e dentro ci metto la roba di quelle non omologate

se ho scritto tutto bene sono gi? bravo :P hahhaha

Comment

• Font Size
                                per me rischi che sgorbion di banni dalla nostra sezione :-|

Comment

X
                                Working...
                                X