Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frecce non omologate...cosa rischio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frecce non omologate...cosa rischio?

Salve a tutti, mi appresto a montare le carene in vtr sullamoto , naturalmente cupolino stradale e codone racing (anche se forse dovr? comprarlo stradale, la zainetta si ribella, prima non voleva la moto ora che non pu? la vuole...ah ste donne)

cmq... tornando a noi...

cosa rischio se metto quelle frecce belle belle belle , a led non omologate?

sono cosi belle

• Font Size
    multa non so di quanto...

cmq rischiare una multa x delle frecce mi sembra prorpio una minkiata

Comment

• Font Size
      eppure si rischia....e di brutto....conosco un vigile FBI..........ma d brutto che controlla tt e d+.....ma ? qui d sovizzo(Vi).....cmq sn bellissime.......eh si....

Comment

• Font Size
        ......per una cavolata del genere io nn rischierei per assurdo ti possono perfino ritirare il libretto e mandarti in revisione, con megamultazza inclusa !! ......ormai trovi frecce di tutti omologate e belle

Ciao

Comment

• Font Size
          bha... con tutte quelle omologate aftermarket ke girano.... nn vedo perk? rischiare cos? !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Xill
            Salve a tutti, mi appresto a montare le carene in vtr sullamoto , naturalmente cupolino stradale e codone racing (anche se forse dovr? comprarlo stradale, la zainetta si ribella, prima non voleva la moto ora che non pu? la vuole...ah ste donne)

cmq... tornando a noi...

cosa rischio se metto quelle frecce belle belle belle , a led non omologate?

sono cosi belle
            Guarda che esistono anche a LED omologate eh...

Comment

• Font Size
              Originally posted by SuperDado84
              bha... con tutte quelle omologate aftermarket ke girano.... nn vedo perk? rischiare cos? !
              le mie sono nn omologate ma se compri i vetri omologati lo diventano...

Comment

• Font Size
                quali sono quelle a led omologate?

Comment

• Font Size
                  il rischio c'?, ma le probabilit? di essere multati per le freccie credo sia abbastanza remota.

Comment

• Font Size
                    se conosci un'amico con delle freccie omologate sai gia cosa fare
                    comq devi trovarne uno veramente pignolo,sulla mito ne ho montante di 3 tipi, rompono le balle quando vedono quelle fum?, non hanno tutti i torti dato che non fanno un caxxo di luce

Comment

• Font Size
                      nono a me non interessano fum?

e purtroppo qui nella mia zona non conosco nessuno con la moto tantomeno la mia, credo di essere l'unico in zona ad avere una sportiva :P

Comment

• Font Size
                        ah, mIKI quando te lo dico io... non mi ascolti.... non ti rompono le scatole... generalmente!!! per? se trovi quello srtonZZZZO..... sei in torto perch? non puoi avere roba non omologata sulla moto.

Comment

• Font Size
                          Perch? esistono le freccie??????
                          AHHHHHHHHH quelle cose infuocate che lanciava Rambo!
                          Last edited by lorisbatacchi; 04-10-06, 23:11.

Comment

• Font Size
                            Io monto le lightech non omologate e sono molto belle se vuoi ti posto una foto, esistono anche quelle omologate sempre a led ma sono brutte e costano il doppio. Quelle non in regola hanno il vetrino lisio lisio e 24 piccoli led, mentre quelle omologate hanno una decina di led ma non sono lisie praticamente i led escono in fuori e sembrano dei brufoli enormi.
                            Tanto ho portatarga regolabile inclinato, luce targa e specchi non omologati e la prox settimana anche lo scarico... Se devo star li a badare a queste stronzAte non mi compravo la moto, c'? solo una moto che non ha bisogno di questi accessori ma costa 18.000€ (MV F41000R) a parte le freccie post e il portatarga

P.S. Colgo l'occasione per salutare jack (un mio amico) che questa sera si ? schiantato contro il culo di una polo in angolo 4S con il suo suzuki (lorisb. sa dov'? ). Sono appena tornato dal pronto soccorso, meno male niente di rotto solo una gran botta con la schiena, moto sfatta (semi manubrio destro, telaietto posteriore disintegrato, carena destra e scarico, coppa dell'olio limata e specchio destro, pedana destra, poi la ruota dietro tocca il forcellone...)
                            Volete sapere come? Bhe, per colpa sua, ha impennato, scendendo gli si ? girata la ruota d'avanti e la moto ? partita via facendo 60m di schivolata lui ha strisciato per terra per una decina e ha sbattuto la schiena nel paraurti di una macchina ferma al semaforo... Mi dispiace ma capitano queste cose se fai gesti del genere, e brutto dirlo ma se cadi in moto ci sono 3 opzioni:

1.Non ti fai niente di grave e rovini solo la moto.
                            2.Rimani paralizzato a vita e disintegri la moto.
                            3.Non c'? bisogno che lo scriva...

L'importante che non si sia fatto niente. Notte ragazzi.
                            Last edited by jgiova; 05-10-06, 01:04.

Comment

• Font Size
                              azz rischiare la terza opzione per una cxxata che brutto .... l'importante si sia fermato alla prima allora dai de frecce non omologate :P

Comment

X
                              Working...
                              X