Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maddai....ci mancherebbe..per?...se si parla di ridicolarizzare R1 e 999.....con velocit? a codice...mentre si va a spasso..mi viene da pensare che le R1 e le 999 andavano davvero a spasso e Mikiff un p? meno
muraglione lo conosco, un motard l'ho avuto, e so benissimo che una motoretta leggera d? Grandi soddisfazioni, ma a meno che tu lo conosca a memoria e scannavi, loro passeggiavano alla grande!!!
p.s.o.t.x info, ma sospensioni come sono nell'er6??
nn per minimizzare ma io la er6 l'ho provata e nn mi sembra abbiatutto sto motore..
credo che tu li abbia pasati x la tua capacit? e x? conosci bene la strada se no almeno i moterd camminavano..
le sportive va beh se ci sono i tornanti ? risaputo che prendono paga.. a meno che il pilota nn ha i contro c....
Questo ? il mio parere.. :-D
ciao
Comment