Vi scrivo come sfogo per tutte queste disavventure...Eh si...Dopo 22 giorni dall'acquisto la moto non l'ho ancora vista... 3 settimane fa (il giorno dell'acquisto DA UN PRIVATO) ho portato o meglio mio zio ha portato il mio 636 dal concessionario per essere depotenziato...Qui purtroppo o per fortuna scoprono che il numero di telaio sul libretto ? errato o meglio hanno confuso uno 0 per una C...Cos? dopo aver litigato con il precedente proprietario che ci ha scaricati non assumendosi le proprie responsabilit?, grazie al concessionario (DAVVERO GENTILISSIMI) a cui mi sono rivolto per il depotenziamento, siamo risaliti all'agenzia che ha commesso l'errore...Che ha ,prontamente e senza ulteriori spese,rifatto il libretto e conseguentemente anche il certificato di propriet?...Fatto questo il concessionario ha spedito la targhetta del telaio in kawasaki e dopo qualche giorno di troppo (non molti 2 o 3) ha rispedito indietro il tutto con il kit... Luned? hanno finito tutti i lavori (libretto, kit e gomma nuova)...La moto era pronta per il collaudo in motorizzazione quando la stessa motorizzazione telefona al concessionario dicendo che non ha un buco per mettere un cavolo di bollino sulla mia moto perch? ha gli esami da fare (penso quelli della patente) con disappunto dello stesso concessionario che ? desideroso di sbolognarmi la moto in quanto occupa spazio utile in officina.E cos? un'altra settimana ? passata senza che io riuscissi finalmente a guidare la mia moto...Tutta questa settimana ho aspettato con tanta ansia quella telefonata che purtroppo non ? arrivata, quando potevo in universit? accendevo il cellulare per vedere eventuali novit?. Ma nulla ? succeso..Insomma giorno 22 e della moto neanche l'ombra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono un po' gi? per sto 636...Cavolo...
Collapse
X
-
Purtroppo no...Non gestisco io le pratiche... Ma direttamente il concessionario che ? situato a milano...Ovviamente il concessionario porter? la moto alla motorizzazione di milano (che ? a due passi da lei) e non a quella di varese che dista 50 km!
Comment
-
Per omologare una misura diversa per il post sulla mia con nulla osta della yamaha:
presentazione domanda 9 giugno 06
collaudo 13 settembre (c'era anche agosto di mezzo per?)
durata collaudo 1 minuto
Quando si ha a che fare con gli enti pubblici ? sempre un'odissea....
Comment
-
Copia incolla....
Su,ormai ? fatta! Vedrai che questa settimana ? pronta...in ogni caso minaccia di spaccare il c@lo a tutti!!!
Comment
X
Comment