Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spettacolare grazie !
immaginatela con la scritta kawasaki bianca sulla vasca, assieme a qualche altro sponsor...
viene una figata
hahaha hai chiamato il file "schif"
interessante... ora la mia curiosita sarebbe... con il leovince in carbonio versione 05/06 far? cagare ?
uhm secondo me per questa presenteranno qualche scarico dedicato, intendo no il solito "banale" silenziatore ovale o tondo che sia, ma qualcosa tipo 999...
uhm secondo me per questa presenteranno qualche scarico dedicato, intendo no il solito "banale" silenziatore ovale o tondo che sia, ma qualcosa tipo 999...
Con il foto ritocco faccio un po cagare...ma un'idea tipo questa...era cos? difficile da realizzare per mamma Kawa???...secondo me sarebbe stata la Ninja definitiva!
wild sai con quel fotoritocco cosa hai creato?... il codone della zx10r '04 sul 636 '05
Praticamente ? quello che voglio fare sulla mia bimba
S? ma il padellone laterale non lo voglio...e poi che giro deve fare???...Naaa...non ? fattibile la cosa, a meno che non si adotti una soluzione stile Gixxer nuovo...anche se...avete visto che oscenit? gli scarichi aftermarket messi l? in basso?...mi creano il vomito alla sola vista!
Anche a questo avevo pensato... hai i collettori arrow... sfili il prolungamento che arriva sotto la pedana... e attacchi direttamente il terminale omologato akra al collettore sotto la vasca
Se non entra ? solo questione di prendere una vasca in vtr e modificarla
Io la mia piccola la vorrei cos?... per? per farla cos? bisogna rimuovere il catalizzatore e non volevo farlo, quindi mi sa che a questa dovete aggiungerci uno scarichetto laterale corto (non stile r6 '06, stile motogp)
PERSONALMENTE LA TROVO ORGASMICA LA PICCOLA CON QUESTO CULETTO
Ma il punto di forza di questo codone ? il dietro, bello a rombo e finisce bello appuntito... una goduria
Volendo forse con delle modifiche uno potrebbe anche lasciare lo scarico sotto, uno scarico stretto non pi? largo di leovince, perch? il codone della millona sotto rientra non ? tutto aperto come la 636 '05
vi posso chiedere un favore ??? io non son bravo con photoshop e volevo vedere la 636 '05 con il codone della 10r '06 come veniva fuori quello con le frecce nel codone , potete farmelo ???
vi posso chiedere un favore ??? io non son bravo con photoshop e volevo vedere la 636 '05 con il codone della 10r '06 come veniva fuori quello con le frecce nel codone , potete farmelo ???
Comment