Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che ficata... ho notato che il cupolino ? veramente tanto pi? schiacciato della versione '06 e gi? era basso quello... e si nota anche il codone pi? corto e stretto
Nero invece non mi ispira, perch? gli fa il codone grosso, essendo nera, ed essendo nero anche quel profilo sopra lo scarico... sinceramente la preferisco verde... verde ? un p? meglio.
Nera forse ? pi? bella per quel che riguarda il frontale perch? nasconde un p? quell'orribile linea dei fari...
Gi? schiaccia di qua, stringi di la, tra 20 anni ci troviamo le moto che si infilano dritte nell'ano, eppure la statura media dell'uomo v? via via alzandosi con gli anni non viceversa
Gi? schiaccia di qua, stringi di la, tra 20 anni ci troviamo le moto che si infilano dritte nell'ano, eppure la statura media dell'uomo v? via via alzandosi con gli anni non viceversa
L'R6 '06 quando mi ci sono messo a sedere sopra ho gi? provato quella sensazione... se ti sbagli quel codoncino apuntito ti si infila e sparisce... dopo chi lo ritrova pi?
Il problema ? che quel culotto cicciotto non ? per nulla proporzionato con la moto, questo ? l'unico problema della nostra piccola, ha un p? troppa cellulite sulle chiappe
repsol, non ? che se hai due minuto mi fai vedere una vista laterale della nostra con i cerchi bianchi ? io con il photoshop sono negato, cio? ci ho provato ma non so' neanche da che parte iniziare
repsol, non ? che se hai due minuto mi fai vedere una vista laterale della nostra con i cerchi bianchi ? io con il photoshop sono negato, cio? ci ho provato ma non so' neanche da che parte iniziare
No non posso, MI FANNO SCHIFISSIMO
asp? 5 minuti..... domani se ho tempo faccio una cosa ancora pi? bella di quel codone della zx6r nuova.
Comment