Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morph 636 '06---'07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morph 636 '06---'07

Che ficata... ho notato che il cupolino ? veramente tanto pi? schiacciato della versione '06 e gi? era basso quello... e si nota anche il codone pi? corto e stretto

• Font Size
    ho trovato pure quello di profilo con pure la nonna

Transitioning through 2004 to 2006 to 2007 model of the kawasaki ninja zx-6r

Comment

• Font Size
      figata.... cmq nera quella nuova ? stupenda

Comment

• Font Size
        Nero invece non mi ispira, perch? gli fa il codone grosso, essendo nera, ed essendo nero anche quel profilo sopra lo scarico... sinceramente la preferisco verde... verde ? un p? meglio.

Nera forse ? pi? bella per quel che riguarda il frontale perch? nasconde un p? quell'orribile linea dei fari...
        Last edited by RePSoL777; 27-09-06, 22:19.

Comment

• Font Size
          Gi? schiaccia di qua, stringi di la, tra 20 anni ci troviamo le moto che si infilano dritte nell'ano, eppure la statura media dell'uomo v? via via alzandosi con gli anni non viceversa
          Last edited by IlNanni; 27-09-06, 22:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni
            Gi? schiaccia di qua, stringi di la, tra 20 anni ci troviamo le moto che si infilano dritte nell'ano, eppure la statura media dell'uomo v? via via alzandosi con gli anni non viceversa
            L'R6 '06 quando mi ci sono messo a sedere sopra ho gi? provato quella sensazione... se ti sbagli quel codoncino apuntito ti si infila e sparisce... dopo chi lo ritrova pi?
            Last edited by RePSoL777; 27-09-06, 22:50.

Comment

• Font Size
              cmq...devo dimagrire ;=)

Comment

• Font Size
                orsu chi photoshoppa la 05/06 con il codone della 07? magari che ci lasci il leovince in carbonio della 05/06

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                  orsu chi photoshoppa la 05/06 con il codone della 07? magari che ci lasci il leovince in carbonio della 05/06

In serata dopo il lavoro mi ci potrei mettere a fare due prove

Comment

• Font Size
                    Mah... mi sono un p? divertito... io quel codone ce lo metterei sotto le chiappette della mia, non so voi...

Comment

• Font Size
                      Naaaaa...non ? il suo ...a me piace quel bel culotto cicciotto...!!!

...guarda che amore...!!!...

Last edited by Wildchild; 28-09-06, 22:25.

Comment

• Font Size
                        Il problema ? che quel culotto cicciotto non ? per nulla proporzionato con la moto, questo ? l'unico problema della nostra piccola, ha un p? troppa cellulite sulle chiappe
                        Last edited by RePSoL777; 28-09-06, 22:37.

Comment

• Font Size
                          repsol, non ? che se hai due minuto mi fai vedere una vista laterale della nostra con i cerchi bianchi ? io con il photoshop sono negato, cio? ci ho provato ma non so' neanche da che parte iniziare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni
                            repsol, non ? che se hai due minuto mi fai vedere una vista laterale della nostra con i cerchi bianchi ? io con il photoshop sono negato, cio? ci ho provato ma non so' neanche da che parte iniziare

No non posso, MI FANNO SCHIFISSIMO

asp? 5 minuti..... domani se ho tempo faccio una cosa ancora pi? bella di quel codone della zx6r nuova.
                            Last edited by RePSoL777; 28-09-06, 22:59.

Comment

• Font Size
                              ok grazie, la prossima sett li porto a verniciare ;=)

Comment

X
                              Working...
                              X