Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uhm secondo me per questa presenteranno qualche scarico dedicato, intendo no il solito "banale" silenziatore ovale o tondo che sia, ma qualcosa tipo 999...
era per pensare ad un ipotetico cambiamento di codone della mia...
il codone della 07 mi piace... vorrei metterlo sulla mia ma viene fuori la questione scarico. lo scarico della 05/06 sul codone 07 penso sia osceno.
era per pensare ad un ipotetico cambiamento di codone della mia...
il codone della 07 mi piace... vorrei metterlo sulla mia ma viene fuori la questione scarico. lo scarico della 05/06 sul codone 07 penso sia osceno.
E chi ha detto che lo scarico deve essere dello '05 ?
Cmq a me m'attizza troppo il codone del millone, il top sarebbe il codone del millone e l'unghia monoposto della '05 e non sarebbe nemmeno difficile adattarcela, visto e considerando che l'aggancio del telaietto ? per quella, sar? solo da limare un p? i bordi per adattarli bene al codone della zx10r
E chi ha detto che lo scarico deve essere dello '05 ?
Cmq a me m'attizza troppo il codone del millone, il top sarebbe il codone del millone e l'unghia monoposto della '05 e non sarebbe nemmeno difficile adattarcela, visto e considerando che l'aggancio del telaietto ? per quella, sar? solo da limare un p? i bordi per adattarli bene al codone della zx10r
perch? non ho soldi per spenderli in un altro scarico i prossimi soldi vanno in ammo di sterzo poi spero in qualcosa nelle sospensioni e il resto in gomme e pista... insomma un capitale
perch? non ho soldi per spenderli in un altro scarico i prossimi soldi vanno in ammo di sterzo poi spero in qualcosa nelle sospensioni e il resto in gomme e pista... insomma un capitale
Vabb? vendi quello che hai e ne prendi uno diverso... io mi sa che far? cos?.. non so quando lo far?... per? lo far?
Comment