Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' un buon tempo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda io il tempo l'ho fatto alla seconda volta a misano con la millona e ne sono felicissimo certo che secondo me essere piloto vuol dire vedere il 40 per? ci vuole molto allenamento e moto perfetta, quando giravo io ad agosto c'erano pellizzon, pratichizzo e chiarello che con la stessa moto giravano in 1.38 e ti sverniciano al tramonto con moto di traverso gomma che fuma e fiamme dagli scarichi allora ti senti un po merda ma poi pensi che loro lo fanno di lavoro e che hanno la moto perfetta con meccanici che la sistemano quindi io per il momento sono contento cos?, certo migliorare non mi farebbe schifo anche perch? la moto le possibilit? le ha
    complimenti

Comment

• Font Size
      Sticaz......... ? un buonissimo tempo con moto originale, spero solo almeno che le tubazioni erano in treccia ........ non prorpio quelle di serie!!!!!
      MAX

Comment

• Font Size
        ....

per moto di serie si intende come uscita dal concessionario quindi gomme di primo equipaggiamento, targa, frecce, specchietti, niente tubi freni in treccia ecc., ecc. insomma come mamma kawa l'ha fatta. con riferimento a altri quesiti: prima volta a misano e prima volta con carenata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawazx10r
          per moto di serie si intende come uscita dal concessionario quindi gomme di primo equipaggiamento, targa, frecce, specchietti, niente tubi freni in treccia ecc., ecc. insomma come mamma kawa l'ha fatta. con riferimento a altri quesiti: prima volta a misano e prima volta con carenata.
          Allora posso solo dirti bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
          MAX

Comment

• Font Size
            ...

Va per? precisato: frequentate altre piste con moto carenata. Prima volta solo a Misano con moto carenata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by housemuscle
              tu gireresti tranquillamente sopra i 2 minuti abbondanti

Secondo me sei troppo ottimista...

Non hai idea di quanto SONO CANCELLO

Comment

• Font Size
                si secondo me hai ragione ti quoto repsol!!

ciao carissimo tutto ok???
                sto x kiudere la bimba...
                xo prima ti volevo venire a trovare...
                ke dici si fa???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matcrix
                  si secondo me hai ragione ti quoto repsol!!

ciao carissimo tutto ok???
                  sto x kiudere la bimba...
                  xo prima ti volevo venire a trovare...
                  ke dici si fa???

Con chi ce l'hai?.... con me? Se si.. lo sai io tutti i fine settimana se ? bello vado da quelle parti, fino a che non c'? la neve IO ANDARE LA

Poi che razzo dici?... chiudere la bimba?... NON SI CHIUDE MAI LA BIMBA, maglietta termica, sottoguanti, sottocasco e DAI DE MOTO...

Non si va pi? su per i monti, si va a farsi una gitarella sulle colline vicino al mare e GO

MADO' ho la moto da poco pi? di un anno e mi tocca insegnarvi ad usarla
                  Last edited by RePSoL777; 28-09-06, 20:37.

Comment

• Font Size
                    Beh x quello che si legge in giro 1'45" ? un ottimo tempo x un amatore

A furia di leggere sti post di Misano mi sono prenotato una giornata con "solo pista" il 5 ottobre.........sar? la mia prima Misanata
                    x quelli con 636 '03/'04 con che rapporti girate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RePSoL777
                      Secondo me sei troppo ottimista...

Non hai idea di quanto SONO CANCELLO
                      Lo hai pi? toccato il gionocchio?
                      O ti ? venuto il braccino?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawazx10r
                        Gomme di serie, tubazioni originali, prima volta con moto carenata, prima volta a Misano e tempo 1 45 e rotto....
                        Che ci fai qui?
                        Dovresti essere un pilota del team LightSpeed, non un amatore!

Comment

• Font Size
                          scusa la curiosit?...ma come ? stato preso il tempo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO
                            Gomme di serie, tubazioni originali, prima volta con moto carenata, prima volta a Misano e tempo 1 45 e rotto....
                            Che ci fai qui?
                            Dovresti essere un pilota del team LightSpeed, non un amatore!

Comment

• Font Size
                              ...

Trasponder AMB

Originally posted by armadillosiberiano
                              scusa la curiosit?...ma come ? stato preso il tempo?

Comment

• Font Size
                                se posso dire la mia 1.45 ? un tempo ottimo per un amatore come noi per? mi sembra strano che uno si butti in pista e la prima volta o le prime volte giri in quel tempo a misano se ? neofita quindi :
                                1 non sei novello ma giri in altre piste da tempo e in tempi buoni
                                2 l'hai sparata un p? grossa levando un 10secondi (1.55)
                                3 sei un vero pilota complimenti

ma ripeto prime volte in pista 1.45 a misano mi sa di strano

Comment

X
                                Working...
                                X