Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi danni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzi danni

sono caduto.
    ho piegato il semimanubrio sinistro e mi sere quanto costa l' originale, o qualche prodotto aftermarket.
    ho spaccato la carena anteriore e la devo cambiare, quanto costa in vtr?
    devo cambiare anche la pedalina poggia piede sinistra. prezzo?
    poi ho bozzato il telaio con il bilanciere quanto costa un copri telaio in carbonio?, e il comando frizione quanto viene??

• Font Size
    Ciao prova ad andare qui magari trovi qualcosa

Comment

• Font Size
      Sono uno scandalo i pezzi di ricambio...ho pagato la pedana (solo il poggiapiede non la pedana intera) senza piolino 70 euro!!! il piolino costava 7!!! La leva del freno 40!!! sono fuori di testa!!!!

Comment

• Font Size
        non lo voglio neanche chiedere ma la carena anteriore quanto costa? quella di serie?
        e quella in vtr della cruciata combacia bene ed ? di buona qualit? o fa schifo?
        poi chi produce copritelai?
        grazie

Comment

• Font Size
          coster? sopra i 1000 euri

Comment

• Font Size
            Io avevo pagato (assicurazione...) il cupolino del ZX9r 1.024.000 ? ancora di vecchie lire... fai il conto...

Comment

• Font Size
              La mezza vasca destra (parte bassa della carena) costa 225 euro!

Comment

• Font Size
                ? inutile...la prima operazione da fare quando si compra una moto ? mettere le carene originali in una scatola e montare quelle in vtr!

Comment

• Font Size
                  ma sono di buona fattura? non ? che mi si spaccano come grissini. e combaciano fra loro???

Comment

• Font Size
                    Se andavi a Imola al mercatino c'erano le carene originali per la nostra, complete senza fanali con le 2 selle e il serbatoio a 800-1.000?!!!! Come va?!?!

Prendile in VTR prova a vedere qui: pretigiuseppe.it

Comment

• Font Size
                      porca miseria questa societ? corrotta !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea
                        Sono uno scandalo i pezzi di ricambio...ho pagato la pedana (solo il poggiapiede non la pedana intera) senza piolino 70 euro!!! il piolino costava 7!!! La leva del freno 40!!! sono fuori di testa!!!!
                        io ho preso i poggiapiede della rizoma a 50 euri, non hanno i piolini e sono belle.

Comment

• Font Size
                          Io ho fatto tanti di quei danni che neanche immagini e ho trovato praticamente tutto su ebay dagli stati uniti...fuori che le carene che le ho prese da uno qui del forum
                          cerca bene prima di comprare la roba nuova, per la nostra trovi qualunque cosa negli stati uniti, e poi con gli americani vai sicuro...

Comment

X
                          Working...
                          X