Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico zx10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico zx10

ragazzi ho una zx10 del 2005 alla quale ho montato un terminale mass tondo da 35cm con uscita da 55....mi sembra che la moto abbia perso di coppia.secondo voi ? possibile? mi sembra ke con il terminale originale spingesse di pi?....? solo una mia impressione? grazie a tutti ciao

• Font Size
    Originally posted by cincio
    ragazzi ho una zx10 del 2005 alla quale ho montato un terminale mass tondo da 35cm con uscita da 55....mi sembra che la moto abbia perso di coppia.secondo voi ? possibile? mi sembra ke con il terminale originale spingesse di pi?....? solo una mia impressione? grazie a tutti ciao
    ai bassi ? probabile che si perda qualcosa

Comment

• Font Size
      il diametro di quello originale quant'??

cmq se c'? tanta differenza ? normale in quanto perdi in contropressione

Comment

• Font Size
        scarico

ma ho anche mantenuto la valvola allo scarico...il raccordo originale ? un p? pi? piccolo ma non c'? un abisso.....cosa si pu? fare?

Comment

• Font Size
          ma perdi cos? tanto da porti il problema?

Comment

• Font Size
            ma un po + piccolo cosa vuol dire? 1cm? 5 cm?

e poi come hai fatto a tenere la valvola allo scarico se il raccordo ? diverso?

Comment

• Font Size
              le cose sono 2 ... o hai degli sfiati pesanti oppure oltre alla valvola anche il terminale originale con il catalizzatore tappa un p?.

Comment

• Font Size
                scarico

ma non ? che il problema deriva dal fatto che il terminale ? troppo corto...? 12 cm pi? corto dell'originale...

Comment

X
                Working...
                X