Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx-6r 2007 Usa
Collapse
X
-
Sputer
- Mar 2006
- 404
- 39
- Maschio
- 0
- Provincia di NAPOLI
- Studente&Tecnico Pc di bordo
- Kawasaki Ninja 636
- Send PM
carina.... ha un di dietro stupendooooooooooooooooooooo
quel codino mi attizza na cifra! Sono sorpreso dal fatto che non mi piace nera! Devo ammettere che stavolta un colore chiaro ci sta meglio, forse rende di pi?! Ma ? da vedereda vicino...
Solo quel muso, nn mi convince pienamenteLast edited by FrecciaNera; 24-09-06, 00:00.
-
Ragazzi c'? poco da fare, sar? ripetitivo, ma l'anteriore mi fa troppo vomitare quel cupolino ha una forma troppo brutta, e quell'apertura sotto a far vedere quell'enorme catalizzatore...
Il codone per? mi piace veramente tanto.. vediamo a tempo debito di riuscire ad adattarlo alla mia piccolinaLast edited by RePSoL777; 24-09-06, 00:59.
Comment
-
Aaaaa la strumentazione analogica digitale tipo suzuki... Quanto mi piace... Poterne riuscire ad adattarne una alla mia... Quoto repsol777 per il fatto del sotto carena veramente brutto tutto aperto anche se del resto serve se no fonde la plastica il dietro devo vederlo meglio, hanno tirato via la copertura dell'airbox in plastica davanti al serbatoio le freccie dietro sono finalmente sul porta targa. Le forcelle con li steli grigi sul verde fanno schifo dov'? finito l'oro?!?! ed un trattamento tipo gsx-r 1000 no e... E poi se ingrandite la foto dall'alto si vede che hanno aggiunto anche il conta marcie tipo gsx-r buona cosa...
P.S. Repsol777 ti voglio in futa uno di questi giorni! E dai su vieni con il tuo cancelloLast edited by jgiova; 24-09-06, 03:24.
Comment
-
Ma come si fa a dire che non ? cattiva??!!!
A me piace un sacco,da quell'angolazione ? bellissima!! Pi? la guardo e meglio ?!!
Al contrario del nuovo cbr.....
Comment
-
Originally posted by GreyfoxMa come si fa a dire che non ? cattiva??!!!
A me piace un sacco,da quell'angolazione ? bellissima!! Pi? la guardo e meglio ?!!
Al contrario del nuovo cbr.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
a ME NERA NON MI CONVICE MOLTO, PERCH? APPESANTISCE IL CODONE (ops il caps) invece di qualsiasi altro colore quella plastica copri scarico nra opaca, snellisce un p? il dietro che altrimenti sarebbe pi? o meno grosso quanto quello del 636 '05 '06.
Poi cmq si vede che hanno puntato tantissimo sull'areodinamica... vedi le carene laterali spoglie di dettagli e con quel brufolo areodinamico messo li a collegamento della carena laterale con la vasca.
Capisco l'areodinamica... comprendo anche che fare una carena alla R6 '06 ? un p? ridicolo... ma almeno dargli un p? di dettagli, cos? sembrano delle carene in VTR economiche
MA poi la colorazione verde li nella foto in pista, ? un p? troppo sbiadita... sar? la foto regolata male o la luce... ma non ? che mi stimoli molto quel verdino chiaro...
jgiova... per la futa ci si pu? anche pensare, certo che il viaggio non ? tanto corto da quiLast edited by RePSoL777; 24-09-06, 13:38.
Comment
X
Comment