Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx-6r 2007 Usa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zx-6r 2007 Usa

• Font Size
    carina.... ha un di dietro stupendooooooooooooooooooooo
    quel codino mi attizza na cifra! Sono sorpreso dal fatto che non mi piace nera! Devo ammettere che stavolta un colore chiaro ci sta meglio, forse rende di pi?! Ma ? da vedereda vicino...
    Solo quel muso, nn mi convince pienamente
    Last edited by FrecciaNera; 24-09-06, 00:00.

Comment

• Font Size
      Ragazzi c'? poco da fare, sar? ripetitivo, ma l'anteriore mi fa troppo vomitare quel cupolino ha una forma troppo brutta, e quell'apertura sotto a far vedere quell'enorme catalizzatore...

Il codone per? mi piace veramente tanto.. vediamo a tempo debito di riuscire ad adattarlo alla mia piccolina
      Last edited by RePSoL777; 24-09-06, 00:59.

Comment

• Font Size
        Aaaaa la strumentazione analogica digitale tipo suzuki... Quanto mi piace... Poterne riuscire ad adattarne una alla mia... Quoto repsol777 per il fatto del sotto carena veramente brutto tutto aperto anche se del resto serve se no fonde la plastica il dietro devo vederlo meglio, hanno tirato via la copertura dell'airbox in plastica davanti al serbatoio le freccie dietro sono finalmente sul porta targa. Le forcelle con li steli grigi sul verde fanno schifo dov'? finito l'oro?!?! ed un trattamento tipo gsx-r 1000 no e... E poi se ingrandite la foto dall'alto si vede che hanno aggiunto anche il conta marcie tipo gsx-r buona cosa...

P.S. Repsol777 ti voglio in futa uno di questi giorni! E dai su vieni con il tuo cancello
        Last edited by jgiova; 24-09-06, 03:24.

Comment

• Font Size
          ...nera,nera....? veramente spettacolo la "SFINISCE"

Comment

• Font Size
            bella e finalmente gli hanno messo una strumentazione decente

Comment

• Font Size
              non ? cattiva x nienteeeeeeeeeeeeeeeee u????????? mamma kawa mi deludi ??

Comment

• Font Size
                Ma come si fa a dire che non ? cattiva??!!!
                A me piace un sacco,da quell'angolazione ? bellissima!! Pi? la guardo e meglio ?!!
                Al contrario del nuovo cbr.....

Comment

• Font Size
                  molto bella tutta nera

quella grigia per? l'avrei fatta come la versione vecchia (come colorazione)

Comment

• Font Size
                    Ma nera la danno solo a quelli con la fedina penale gi? sporca?

MINKIA CHE CATTIVA! WOW!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Greyfox
                      Ma come si fa a dire che non ? cattiva??!!!
                      A me piace un sacco,da quell'angolazione ? bellissima!! Pi? la guardo e meglio ?!!
                      Al contrario del nuovo cbr.....
                      Non posso che quotarti!!!

Comment

• Font Size
                        Bella! Solo i fari non mi convincono molto..

Comment

• Font Size
                          Bella bella, cambiando scarico ? ottima!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PaulZ
                            Bella! Solo i fari non mi convincono molto..
                            idem...li preferirei pi? squadrati

Comment

• Font Size
                              a ME NERA NON MI CONVICE MOLTO, PERCH? APPESANTISCE IL CODONE (ops il caps) invece di qualsiasi altro colore quella plastica copri scarico nra opaca, snellisce un p? il dietro che altrimenti sarebbe pi? o meno grosso quanto quello del 636 '05 '06.

Poi cmq si vede che hanno puntato tantissimo sull'areodinamica... vedi le carene laterali spoglie di dettagli e con quel brufolo areodinamico messo li a collegamento della carena laterale con la vasca.
                              Capisco l'areodinamica... comprendo anche che fare una carena alla R6 '06 ? un p? ridicolo... ma almeno dargli un p? di dettagli, cos? sembrano delle carene in VTR economiche

MA poi la colorazione verde li nella foto in pista, ? un p? troppo sbiadita... sar? la foto regolata male o la luce... ma non ? che mi stimoli molto quel verdino chiaro...

jgiova... per la futa ci si pu? anche pensare, certo che il viaggio non ? tanto corto da qui
                              Last edited by RePSoL777; 24-09-06, 13:38.

Comment

X
                              Working...
                              X