Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx-6r 2007 Usa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Greyfox
    Speriamo abbiano messo il contagiri del mille al posto di quella cagata digitale....
    In ogni mi caso mi piace da matti,? proprio il mio stile! Da la paga a tutte le altre!!
    Si vede dalle foto la strumentazione ? a due elementi con contagiri a lancetta...

cmq a me l'originale non ? che mi dispiaccia molto, io riesco a vederlo bene, poi mi piace perch? ? bello picolo, gli manca solo il contamarce che non ? essenziale, e poi ? perfetto

Comment

• Font Size
      Non mi fa impazzire il davanti, e il dietro mi ricorda un po il 999, pero in generale una bella moto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RePSoL777
        Ti avevo ignorato pensando... ok va b? questa volta non lo OFFENDO... ma come vedo... sei masochista e allora....

FA CAGARE QUELLA COLORAZIONE TAMARRO DI UNO SCORPION

Ti? allora guardati un p? di colorazioni ufficiale del 2007 (scaldalose imho) di quei tuoi amici e colleghi americani TAMARRISSIMI

I soliti tamarri!

Comment

• Font Size
          dovevano mettere i cerchi della nuova granturismo 1400 della kawasaki,molto piu azzecati per una sportiva

Comment

• Font Size
            c'e' un articolo su motosprint e foto della nuova uscita della ZX6R, faranno solo la versione 600cc

Comment

• Font Size
              Originally posted by markino#139
              c'e' un articolo su motosprint e foto della nuova uscita della ZX6R, faranno solo la versione 600cc
              ...se non ce lo dicevi tu...

Comment

X
              Working...
              X