Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10r 2006 top speed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by criminal71
    Normalissimo!!!!!io sono arrivato cos? fino a 290!!! POI MOLLATO

be nn dico dove ma ti ho battutto x 4km/h

Comment

• Font Size
      Ha su rapporti accorciati, la sesta ? troppo su di giri per essere originale...
      Quindi oltre al fatto che con i rapporti piu corti ha piu accelerazione, il tachimetro sballa molto di piu e la progressione quindi ? piu lenta di quella indicata...
      Proprio ieri ho visto un video di un 10R 04 in cannata partendo da fermo, fino ai 250 ? piu o meno come nel video del 10R 06 ma poi va su piu lentamente, anche se devo dire cmq che va su molto bene fino a 299...
      Non penso che ci sia differenza in accelerazione fra le due versioni...
      Per scrupolo sono andato a leggere la prova della zx-10R-06, Velocita max reale 286,6 ottenuta in sesta a 12600 giri indicati allo strumento...
      Quindi quella nel video arrivando a 13000 giri se non di piu, secondo me andava su ancora un po, o ha i rapporti ridotti (quello che penso) o ha una bella preparazione...
      Last edited by CBREVO; 24-09-06, 07:49.

Comment

• Font Size
        Magari c'era il vento a favore a 200 all'ora...

Mh.. va ben su in fretta.. dai che avr? pignone con un dente in meno almeno e sfasa la rilevazione della velocit?.

Comment

• Font Size
          Sono arrivato a 299 in 5? a 13000,ho messo la 6? ed ? calata di 500 giri ma li ha ripresi in fretta...Visto ke ne ho avute 2,penso ke sia "normale" cos?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by jgiova
            Mi sembra che ci sia una centralina apposta che ti permetta di segnare oltre i 299 lo vista ad imola al mercatino. Se riesco a trovare il deplian posto il sito...

mi sa che parli del g-pack

Comment

• Font Size
              la moto ? originale come rapporti... l'unica modifica sono i terminali in carbonio dell'akra

cmq ? impressionanteeeeeeeeeeeeeeeeeee ... la vogliooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                la moto ? originale come rapporti... l'unica modifica sono i terminali in carbonio dell'akra

Secondo me ha su pure i rapporti, ? difficile guadagnare 500 giri di allungo in sesta con solo i terminali...

Comment

• Font Size
                  ragazzi,lo so che non si f?,ma la mia kawa 10 io l'ho tirata fino al max e il contakilometri segna 299,la progressione sembrava la stessa....e credetemi con la 10 ? facilissimo andare su una ruota,fin troppo...riesco ad appoggiare la 4? e se non ce vento si porta tranquillamente al limitatore....
                  l'unica moto che riesce a fare altrettanto e la suzuki 1000,che ha un mio amico e con cui ho fatto lo stesso...
                  Last edited by ANGEL996; 24-09-06, 11:10.

Comment

• Font Size
                    impressionante ...piano per? non va sicuramente anche con il pignone in meno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO
                      Secondo me ha su pure i rapporti, ? difficile guadagnare 500 giri di allungo in sesta con solo i terminali...

boh... lui dice cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        Te la vendoooooooooooooooooooooooo!
                        Davvero!

Mirco
                        Last edited by mircosas; 24-09-06, 12:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mircosas
                          Te la vendoooooooooooooooooooooooo!
                          Davvero!

Mirco

ho visto il tuo annuncio... adesso proprio non posso, ho altre spese che hanno la precedenza

Comment

• Font Size
                            minkia

Comment

• Font Size
                              comunque credo sia originale, almeno il rumore sembra originale io con la mia in 5 sono arrivato a 298 e dietro avevo una suzuki 1000, poi ho montato lo scarico la centralina il filtro e ho messo un dente in meno al pignone, il risultato non e cambiato di molto e solo molto piu pronta rispetto a prima le marce subito le chiama e di prima seconda e terza a una progressione inpressionante

Comment

• Font Size
                                E' Lei E' Lei....

Comment

X
                                Working...
                                X