Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha su rapporti accorciati, la sesta ? troppo su di giri per essere originale...
Quindi oltre al fatto che con i rapporti piu corti ha piu accelerazione, il tachimetro sballa molto di piu e la progressione quindi ? piu lenta di quella indicata...
Proprio ieri ho visto un video di un 10R 04 in cannata partendo da fermo, fino ai 250 ? piu o meno come nel video del 10R 06 ma poi va su piu lentamente, anche se devo dire cmq che va su molto bene fino a 299...
Non penso che ci sia differenza in accelerazione fra le due versioni...
Per scrupolo sono andato a leggere la prova della zx-10R-06, Velocita max reale 286,6 ottenuta in sesta a 12600 giri indicati allo strumento...
Quindi quella nel video arrivando a 13000 giri se non di piu, secondo me andava su ancora un po, o ha i rapporti ridotti (quello che penso) o ha una bella preparazione...
Sono arrivato a 299 in 5? a 13000,ho messo la 6? ed ? calata di 500 giri ma li ha ripresi in fretta...Visto ke ne ho avute 2,penso ke sia "normale" cos?..
Mi sembra che ci sia una centralina apposta che ti permetta di segnare oltre i 299 lo vista ad imola al mercatino. Se riesco a trovare il deplian posto il sito...
ragazzi,lo so che non si f?,ma la mia kawa 10 io l'ho tirata fino al max e il contakilometri segna 299,la progressione sembrava la stessa....e credetemi con la 10 ? facilissimo andare su una ruota,fin troppo...riesco ad appoggiare la 4? e se non ce vento si porta tranquillamente al limitatore....
l'unica moto che riesce a fare altrettanto e la suzuki 1000,che ha un mio amico e con cui ho fatto lo stesso...
comunque credo sia originale, almeno il rumore sembra originale io con la mia in 5 sono arrivato a 298 e dietro avevo una suzuki 1000, poi ho montato lo scarico la centralina il filtro e ho messo un dente in meno al pignone, il risultato non e cambiato di molto e solo molto piu pronta rispetto a prima le marce subito le chiama e di prima seconda e terza a una progressione inpressionante
Comment