Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mhm! qualcosa di strano c'? x forza, cavolo lui qua si ? fatto 100/200 metri su 1ruota a 200km/h??? ma? mi suona male... premessa ke io nn ci kiappo niente su 1ruota...
ok ma volevo dire: arriva a 299 cos? velocemente da originale o ci hanno messo le mani?
minkia ha una progressione impressionante
io ho provato fino a 270 ed ? proprio cos?.... ho chiuso il gas perch? eravamo in due ed avevo la giacca che non era aerodinamica e il vento ci stava strappando via dalla moto.
Una delle prime volte ho tirato la seconda al limite a 200, poi ho messo la terza ed ho dato gass..... la ruota davanti ? andata per aria.... ho chiuso ..... ero bianco come un cencio....
Il motore ? proprio impressionante, finalmente gioved? 12 ottobre vado in pista al mugello per la prima volta cos? imparo a guidarla bene perch? per strada ? un suicidio dare met? gas.....
be il modo in cui arriva a 299 mi sembra abbasatanza normale... il sensore di velocita sta sul pignone quindi basar cambiare il rapp di tras. e il gioco ? fatto...
be il modo in cui arriva a 299 mi sembra abbasatanza normale... il sensore di velocita sta sul pignone quindi basar cambiare il rapp di tras. e il gioco ? fatto...
Normalissimo!!!!!io sono arrivato cos? fino a 290!!! POI MOLLATO
Mi sembra che ci sia una centralina apposta che ti permetta di segnare oltre i 299 lo vista ad imola al mercatino. Se riesco a trovare il deplian posto il sito...
Comment